QUOTE(nisant @ May 30 2006, 05:42 PM)
...Altro tamponamento con Ludo.

Allora vuoi il duello! ..........
A te la scelta dell'arma: D200, Sinar o Coolpix.
QUOTE(LucaLoro @ May 30 2006, 05:49 PM)
Ovviamente il commento di un professionista è molto interessante in quanto a differenza mia riesce a ''vedere'' il set con cui è stato realizzato lo scatto...
Esattamente. Vedo, sulla testa dell'omino che tiene il fuoco, una serie di puntini (riflessi) inutili e un po' fastidiosi. ...Vedo sulle canne della pistola che esce dalla patta dei jeans, un brutto riflesso disordinato. ...Ed altro ancora.
Attenzione però: Non si può prendere un mio
Giudizio come fosse
Universale, altrimenti sarei Dio che in quanto a Giudizi Universali ha più voce in capitolo di me.
Voglio solo dire che, osservando le sue foto, noto una creatività notevole, una pulizia invidiabile, ma una mediocre gestione della luce.
La somma di tutto, dà un risultato piuttosto qualitativo, però........
E' anche intuitivo che ad un primo impatto, possa essere preponderante l'aspetto cromatico e creativo. Da qui la sensazione di trovArsi di fronte a delle bellissime foto (e lo sono, per carità) ma insomma, fatto 30, facciamo 31....
A mio avviso una più accurata modulazione delle luci, non avrebbe reso le immagini più finte o meno dirette, semplicemente le avrebbe rese migliori.