QUOTE(marco98.com @ Sep 12 2014, 09:32 AM)

Ciao Riccardo. Complimenti!
Per me latte caldo con dei biscotti! Si pu�

?
Ho una curiosit�: come ti comporti con i settaggio dello schermo? Userai dei calibratori (come su un pc) oppure la storia cambia?
Grazie,
Marco
Lo calibrer� con lo spider di un mio amico, lui � bravissimo a calibrare i monitor, lo far� lui, usa un software di terze parti per creare i profili ICC, � un prog molto complesso, roba da smanettoni non chiedermi, pi� di tanto non so.
Ho guardato oggi il video di presentazione, il tizio che parla non � divertente come Jobs ma fa il suo lavoro. Tra le cose che dice � che adobe ha introdotto in cc delle features specificatamente progettate per surface pro 3, icone pi� grandi (l'alta risoluzione del "piccolo" monitor rende quasi illeggibili quelle standard), gesture apposite e altre cose, e ho scoperto che la penna di surface sul retro ha il tasto per attivarla (come le penne vere) e quando lo premi si accende automaticamente il tablet, il tizio dice "il tablet � SPENTO" e lo ribadisce pi� volte, non so se credergli, a stima era in sospensione, ma lo scoprir� dal vivo se � cos�, perch� si � acceso in una manciata di secondi! Il tasto della penna si pu� usare come telecomando per fare le foto, sembra una cosa stupida ma in effetti se devi fotografare un documento (dico documento perch� io con cose che non sono delle fotocamere vere fotografo solo documenti o cavolate come promemoria) il modo migliore per non muovere il tablet � usare un comando remoto... e ci hanno pensato!
Nel video di presentazione lo fa cadere a terra, c'� la moquette che attutisce molto per� � gi� una bella dimostrazione.
Dicono che la qualit� costruttiva sia ai massimi livelli... lo vedremo e soprattutto voglio vedere col tempo e un elevato numero di aperture come si comporter� lo stand.
Sono davvero curioso di provarlo, ho provato il surface pro di un mio amico (lui lo usa come unico pc, e non � uno che si limita a mandare mail, su quel coso ci usa zbrush e maya, dice che zbrush gira esattamente come sull'i7 quad che ha in ufficio) ed devo dire che � ben fatto, il 3 � migliore in tutto, pi� sottile (9,1mm assurdo), pi� leggero, pi� grande di diagonale.