Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
questo è l'incontro più interessante ed emozionante dell'intera vacanza. è uno dei mille mad.gif lupi rimasti in italia.
un animale veramente icredibile ed affascinante.
la foto è stata scattata a 1600 iso e da dietro un vetro quindi abbiate pietà di me.
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
cranb25
Magnifico animale!
Un pelino scura
Ciao Luca
Stefano
liuc74
QUOTE(cranb25 @ Sep 9 2014, 08:36 PM) *
Magnifico animale!
Un pelino scura
Ciao Luca
Stefano

ciao stefano provo ad alzare leggermente l'esposizione ma non volevo toccarla per non generare altro rumore.
concordo magnifico animale
Luca
aretul
Hai fatto uno scatto che non capita tutti i giorni ti invidio per l'emozione che hai provato.
Un saluto.
Renato
liuc74
QUOTE(aretul @ Sep 10 2014, 07:19 AM) *
Hai fatto uno scatto che non capita tutti i giorni ti invidio per l'emozione che hai provato.
Un saluto.
Renato

Hai ragione Renato è stato un bel momento ed un animale decisamente affascinante
Buona giornata
Luca
Fabio Chiappara
Ciao,
Bellissimo animale... Mi pare che la MaF sia sulla schiena...

Fabio
liuc74
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 10 2014, 10:27 AM) *
Ciao,
Bellissimo animale... Mi pare che la MaF sia sulla schiena...

Fabio

Fabio può essere la situazione era caotica
Luca
GOLD687V
Se non si viola un "segreto di stato"si potrebbe sapere qualcosa di più?Tipo il luogo dove è avvenuto l'incontro,le circostanze e tutto ciò che vorrai dirci.Grazie.
liuc74
QUOTE(el ratton @ Sep 10 2014, 03:04 PM) *
Se non si viola un "segreto di stato"si potrebbe sapere qualcosa di più?Tipo il luogo dove è avvenuto l'incontro,le circostanze e tutto ciò che vorrai dirci.Grazie.

Nessun segreto. Nel parco del Gran sasso ci sono alcuni lupi che sono curati prima di essere rimessi in libertà ed ho avuto la fortuna di riuscire a vederne uno rolleyes.gif
RosannaFerrari
Un incontro che non capita tutti i giorni, sempre emozionante trovarsi "vis-a-vis" con esemplari come questi...

La trovo anch'io un po' scura, ma schiarirei solo la zona del muso e occhi

Peccato per le zampe tagliate, ma mi posso immaginare la situazione in cui ti sei trovato, meglio cogliere l'attimo, piuttosto che perdere l'opportunità di uno scatto

Ciao Luca e buona serata
Rosanna
liuc74
QUOTE(rosanna67 @ Sep 10 2014, 07:05 PM) *
Un incontro che non capita tutti i giorni, sempre emozionante trovarsi "vis-a-vis" con esemplari come questi...

La trovo anch'io un po' scura, ma schiarirei solo la zona del muso e occhi

Peccato per le zampe tagliate, ma mi posso immaginare la situazione in cui ti sei trovato, meglio cogliere l'attimo, piuttosto che perdere l'opportunità di uno scatto

Ciao Luca e buona serata
Rosanna

Grazie rosanna le zampe purtroppo sono tagliate perché fotografavo da dietro un vetro e più di così non riuscivo ad inquadrare dry.gif
Comunque incontro spettacolare ed emozionante
Buona serata
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.