...mi chiedevo...questi elementi(compreso quello della seconda foto) che si fanno gli autoritratti e poi li postano sui vari social... perdono tutti i diritti sulla loro immagine?...o no
...mi chiedevo...questi elementi(compreso quello della seconda foto) che si fanno gli autoritratti e poi li postano sui vari social... perdono tutti i diritti sulla loro immagine?...o no
Saluti,Gigi
Per me di sicuro hanno perso il cervello. Che moda demenziale.
Alessandro_27
Sep 7 2014, 02:40 PM
QUOTE(Fel68 @ Sep 7 2014, 02:56 PM)
Per me di sicuro hanno perso il cervello. Che moda demenziale.
Perché, esiste in natura una moda non demente?
Tra le mode più gettonate del momento:
1) selfie
2) tagliare le teste facendo video HD
3) andare in tre su un motorino
4) dire che la camorra è meglio dell'arma dei CC
5) piove, governo ladro
6) andare pian piano Off topic, come me
Francesco Martini
Sep 7 2014, 02:41 PM
..... ...
Comunque concordo con Fel68..sulla moda demenziale!!!!!! Francesco Martini
Alessandro_27
Sep 7 2014, 02:42 PM
un multiselfie
luigi67
Sep 7 2014, 03:58 PM
QUOTE(davyjoneslocker @ Sep 7 2014, 03:40 PM)
ma te non sei andato piano piano off topic
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 7 2014, 03:41 PM)
..... ...
un selfie in 3D
...e che dire dei bastoni fatti apposta per questo genere di foto?
comunque non mi avete risposto,...se io fotografo queste persone devo poi chiedere comunque il permesso di pubblicare le foto?
ho trovato questo video su youtube....il padre alla guida filma la figlia...
Saluti,Gigi
Lapislapsovic
Sep 7 2014, 04:52 PM
QUOTE(luigi67 @ Sep 7 2014, 04:58 PM)
... ho trovato questo video su youtube....il padre alla guida filma la figlia...
Saluti,Gigi
Non so dei due chi è più da ricovero
_FeliX_
Sep 7 2014, 05:47 PM
QUOTE(Lapislapsovic @ Sep 7 2014, 05:52 PM)
Non so dei due chi è più da ricovero
Indubbiamente la figlia che incarna alla perfezione l'adolescente medio che si vede in giro: modaiolo finto-alternativo, cuffiette nelle orecchie, sguardo basso perennemente sullo smartphone a leggere e messaggiare. La colpa del padre è quella di non rendersi conto che dovrebbe aiutare la figlia a crescere in modo normale... dal video direi che è abbastanza avanti col rIncoglionimento.
Antonio Canetti
Sep 7 2014, 05:56 PM
io non mi scandalizzo dei selfie, ma della decadenza della cultura fotografica che ormai e pari a zero, in quanto tutti sono reporter senza professionalità!
Antonio
gianlucaf
Sep 7 2014, 07:04 PM
1) selfie
5) piove, governo ladro
Method
Sep 7 2014, 07:37 PM
QUOTE(Fel68 @ Sep 7 2014, 06:47 PM)
Indubbiamente la figlia che incarna alla perfezione l'adolescente medio che si vede in giro: modaiolo finto-alternativo, cuffiette nelle orecchie, sguardo basso perennemente sullo smartphone a leggere e messaggiare. La colpa del padre è quella di non rendersi conto che dovrebbe aiutare la figlia a crescere in modo normale... dal video direi che è abbastanza avanti col rIncoglionimento.
Santo subito.
BloodyTitus
Sep 8 2014, 12:24 AM
Io che ho sempre odiato le mode,ora ci sono dentro con "piove governo ladro" :( ora mi sono depresso....
Cary
Sep 8 2014, 12:57 AM
1) selfie
5) piove, governo ladro
marco98.com
Sep 8 2014, 11:00 AM
Adesso mi vado a comprare subito il Lumia 735 per farmi i selfie! 5 mpxl di fotocamera frontale! Lo voglio subito lo voglio subito!
...aspettate... Ma nello store della Microsoft non c'è retrica... Ma nooo! Al diavolo i Lumia!
Adesso metto anche io uno scatto (neanche tanto recente) simile a quello di Luigi...
e tutti i pittori che dal medioevo a picasso si disegnavano dentro le loro opere? il selfie è sempre esistito, a volte è un ottimo esercizio fotografico quando no si hanno soggetti da riprendere. è dilagato nei tempi ma solo perché il digitale l'ha evoluto in un evento sociale. e poi in fotografia vale molto il discorso sulla progettualità...lee friedlander era un selfista con i contro*oglioni ad esempio.
alcarbo
Sep 9 2014, 01:18 PM
Ho perso un passaggio Mi spiegate cosa è realmente un selfie ? E' una foto che ci si fa per proprio conto ? E' una foto che si fa con un personaggio famoso con il cellulare ? Che cavolo è realmente ripeto ? Grazie per chi vorrà illuminarmi, prima che passi nei fuoritempo
Scusate le domande banali e forse idiote
_FeliX_
Sep 9 2014, 01:30 PM
QUOTE(alcarbo @ Sep 9 2014, 02:18 PM)
Ho perso un passaggio Mi spiegate cosa è realmente un selfie ? E' una foto che ci si fa per proprio conto ? E' una foto che si fa con un personaggio famoso con il cellulare ? Che cavolo è realmente ripeto ? Grazie per chi vorrà illuminarmi, prima che passi nei fuoritempo
Scusate le domande banali e forse idiote
E' un autoscatto. In epoca moderna si è diffuso come mezzo simpatico per far sapere agli amici di trovarsi in un tal posto o tal situazione degna di condivisione. Tutto sommato una cosa carina. Oggi è però ossessione patologica, il video che trovi in questa discussione ti riassume un po' il tutto... quella povera ragazza rIncoglionita si scatta ossessivamente fotografie che manda in tempo reale su qualche social (Facebook nel 90% dei casi) per far sapere agli amici cosa?: Sono in auto con Papà... INFORMAZIONE ASSOLUTAMENTE DEGNA DI RISALTO PLANETARIO.
luigi67
Sep 9 2014, 06:27 PM
QUOTE(Fel68 @ Sep 9 2014, 02:30 PM)
E' un autoscatto. In epoca moderna si è diffuso come mezzo simpatico per far sapere agli amici di trovarsi in un tal posto o tal situazione degna di condivisione. Tutto sommato una cosa carina. Oggi è però ossessione patologica, il video che trovi in questa discussione ti riassume un po' il tutto... quella povera ragazza rIncoglionita si scatta ossessivamente fotografie che manda in tempo reale su qualche social (Facebook nel 90% dei casi) per far sapere agli amici cosa?: Sono in auto con Papà... INFORMAZIONE ASSOLUTAMENTE DEGNA DI RISALTO PLANETARIO.
Infatti non sono tutti da condannare ,...però ce ne sono di molto pericolosi,come quelli che si fanno mentre si guida
..poi ci sono quelli macabri...li batte tutti,compresi quelli fatti con la costa concordia
Venendo all'oggetto di questo topic mi vien da replicare che, c'è selfie è autoscatto. L'autoscatto è una posa con seri intenti. Il selfie anche se si esegue allo stesso modo, è sempre qualcosa di stupido.