Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
marco_boz
Tempo fà... circa un anno fà..... andai a vedere le belle Gaite di Bevagna (Umbria).... con la rievocazione storica degli antichi mestieri medievali.... e postai un reportage..... c'è un soggetto che mi ha incuriosito maggiormente, che provai con la tecnica Dragan.... ma non mi soddisfò moltissimo... così ho riprovato e provato con un nuovo taglio!!.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

un saluto a tutti!!
Marco
RosannaFerrari
Di effetto Dragan non ne so molto...

Quello che so, e che vedo, è che questo è un bel ritratto, di un personaggio ben caratterizzato...l'unica cosa (forse): non avrei tagliato il copricapo, ma è un'inezia, per me

Ciao Marco
Rosanna
beppe terranova
un ottima realizzazione.per quello che ne capisco...........

ciao
Peppe
marco_boz
Rosanna e Peppe...... vi ringrazio per il passaggio smile.gif

Un saluto
Marco
p4noramix
il soggetto è buono, la post un po' troppo aggressiva secondo me, soprattutto sugli occhi.

Quella festa la conosco ed è una delle rievocazioni che preferisco, ci sono andato più di una volta quando vivevo a Perugia, e si mangia parecchio bene nelle varie contrade.
marco_boz
QUOTE(p4noramix @ Sep 8 2014, 06:46 PM) *
il soggetto è buono, la post un po' troppo aggressiva secondo me, soprattutto sugli occhi.

Quella festa la conosco ed è una delle rievocazioni che preferisco, ci sono andato più di una volta quando vivevo a Perugia, e si mangia parecchio bene nelle varie contrade.

Ciao... biggrin.gif .. e si la post è decisamente invadente,... ma l'ho voluta proprio per elaborarla con la tecnica Dragan.... in effetti anche io non le amo moltissimo, ma il personaggio si prestava troppo, ... così ho deciso di provare wink.gif smile.gif ... ti ringrazio per il passaggio...

Un saluto
Marco
pisistrate nelson
A me questa tecnica piace un sacco e non l'ho mai provata. Mi sembra ottimamente riuscita.
marco_boz
Grazie Andrea... smile.gif ... e penso che con i tuoi soggetti, che hai fotografato ultimamente, ne uscirebbero delle vere chicche wink.gif Pollice.gif biggrin.gif

Un salutone
Marco
Maurizio Rossi
Un bel ritratto studiato e curato con una post che devo dire si addice molto al soggetto,
bravo mi piace molto Pollice.gif
marco_boz
Grazie mille Maurizio smile.gif

Un saluto
Marco
aretul
Ciao Marco hai fatto un bel lavoro in post, l'effetto dragan si addice perfettamente al soggetto.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 8 2014, 11:57 PM) *
Un bel ritratto studiato e curato con una post che devo dire si addice molto al soggetto,
bravo mi piace molto Pollice.gif

concordo com maurizio.
ciao a presto
marco_boz
Renato ed Andrea.... vi ringrazio per il passaggio!!

Un salutone
ladeo65
QUOTE(marco_boz @ Sep 11 2014, 05:13 PM) *
Renato ed Andrea.... vi ringrazio per il passaggio!!

Un salutone

Effetto dragan?
Alessandro_Brezzi
QUOTE(ladeo65 @ Jan 20 2015, 08:56 PM) *
Effetto dragan?

... esiste GOOGLE che ti toglie tutti i dubbi biggrin.gif

Marco, me l'ero perso questo ; il ritratto mi piace taglio compreso (del cappello un pelino meno) ; ne avrei provato anche una elaborazione in BN, un BN abbastanza contrastato, visto che il personaggio si presta.

Ciao

Alessandro
marco_boz
Grazie Alessandro!! smile.gif ..... per essere passato e per i consigli... smile.gif sai?... ne ho anche una in versione Bn.. che non ho mai postato.... se ci penso domani la inserisco nel 3D per mostrartela..... è vero... il personaggio si prestava a svariate lavorazioni!! wink.gif smile.gif

Un salutone!!!
Marco
vettori
Ciao, una tecnica che secondo me sta bene solo su certi soggetti, peccato il copricapo tagliato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.