Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
scotucci
Ho un dilemma....
Avevo comprato un pc con win 8 poi aggiornato a 8.1
poi per motivi di programmi malcompatibili ho fatto downgradare a 7...
Ma il mio pc sembra che non lo voglia digerire....computer lento...ogni tanto si impunta...qualche crash dei programmmi....e poi la mia esperienza con 8 non era stata negativa
ora ho preso un ssd e vorrei fare una installaxione vergine di win8.1 ( senza la monnezza che precaricano in fabbrica)
Dove scarico il sistena operativo da installare e dove rimedio il codice di attivazione??
vorrei provare a farlo da solo....mal che vada lo porto dal tecnico poi...
visto che qui ci sono tanti esperti mi sapreste dare una mano???
giac23
QUOTE(scotucci @ Sep 6 2014, 08:21 PM) *
Ho un dilemma....
Ma il mio pc sembra che non lo voglia digerire....computer lento...ogni tanto si impunta...qualche crash dei programmmi....e poi la mia esperienza con 8 non era stata negativa
ora ho preso un ssd e vorrei fare una installaxione vergine di win8.1 ( senza la monnezza che precaricano in fabbrica)
Dove scarico il sistena operativo da installare e dove rimedio il codice di attivazione??

Un mio amico con il tuo stesso problema ha risolto comprandosi il CD di
Windows 8.1 in un famoso negozio di elettronica ed istallandolo senza problemi
sul suo PC.
maxbunny
Ho un dilemma....

Un topic dove si chiede esplicitamente del software pirata � destinato a durare poco. Certe cose si fanno ma non si dicono. Windows 8 ( & 8.1) � un sistema operativo molto valido e costa anche poco, a mio avviso ti conviene comprarlo.
urio
Ho un dilemma....

Se nel pc che hai comprato era gi� regolarmente installato, non ti serve nessun seriale, � gi� impostato nel bios. Basta che reperisci la iso della tua versione e il seriale durante l'installazione se lo acchiappa da solo...
F.Giuffra