Dunque, ho stampato una panoramica del mio amato paesino su carta rotolo A3, ho voluto riempire tutto lo spazio ed è risultata 2 metri e 20cm.
Ho avviato la stampa da Xp, che ho reputato essere più semplice che da photoshop, l'ha stampata tutta, uno spettacolo, e pensare che avevo la cartuccia del ciano esaurita già all'inizio di questa stampa (i chip sulle cartucce raccontano balle?), ma ahimè mi preoccupavo per la cartuccia,del ciano, invece mi ha fregato un altra cosa...a circa 2 metri mi ha stampato una riga nera verticale. La riga nera è solo dove è l'inchiostro (quindi non era sulla carta e non è la riga per il taglio del foglio, quella è un altra cosa) e non capisco a cosa serva...certo io sarò anche matto a stampare panoramiche oltre 2 metri, ma visto che la stampante ha stampato senza problemi durante tutta la lunghezza è ancora più da matti mettere una riga nera senza senso nella mia foto! Non serve a nulla, se non a farmi cacciare via 2 metri e 20 di panoramica. Alla fine le ho fatte sotto i 2 metri, per evitare le righe (ormai lo scopo della mia vita

Non c'era in anteprima, perchè l'ha stampata...?
Sapete dirmi qualcosa? Si tratta di un bug della R1800?
In allegato metto la foto della panoramica...