viktor8
Sep 4 2014, 07:55 AM
Buongiorno a tutti!
Vorrei acquistare la D4s, una domanda: ho fatto ricerca con google per il miglior prezzo ma non riesco a trovare nulla che non sia troppo vicino ai 6 KEuro.
Avete qualche suggerimento e soprattutto indicazione di quale oggi sia il miglior "street price"?
"Street" inteso come "stretto", alla pugliese
p.s. dimenticavo...Nital, naturalmente
viktor8
Sep 4 2014, 10:25 PM
QUOTE(macallock @ Sep 4 2014, 02:24 PM)

ti ringraziodella segnalazione, � un sito sempre presente nelle ricerche ma che al pari di egloblcenter non so quanto sia affidabile e comunque...
QUOTE(Felicione @ Sep 4 2014, 08:57 AM)

Ben rivisto!

Ben (ri)trovato!
macallock
Sep 5 2014, 12:54 AM
QUOTE(viktor8 @ Sep 4 2014, 11:25 PM)

ti ringraziodella segnalazione, � un sito sempre presente nelle ricerche ma che al pari di egloblcenter non so quanto sia affidabile e comunque...
Ben (ri)trovato!
Come garanzia da 36 mesi...non so cosa voglia dire! Sull'affidabilit� non saprei proprio...paga in contrassegno no?
riccardobucchino.com
Sep 5 2014, 01:15 AM
QUOTE(macallock @ Sep 5 2014, 01:54 AM)

Come garanzia da 36 mesi...non so cosa voglia dire! Sull'affidabilit� non saprei proprio...paga in contrassegno no?
Poi apri il pacco e dentro c'� un mattone!
enrico.percesepe
Sep 5 2014, 11:52 AM
Ciao
io l'ho comprata a febbraio su WWW.PHOTO19.IT
il prezzo 5.849 � iva compresa (la comodit� � che il sito fa riferimento ad un negozio reale, con personale altamente qualificato, che pu� darti
consigli su tutto). E poi se vai in negozio la puoi comprare, come ho fatto io, allo stesso prezzo (puoi anche finanziarla a tasso zero) ed eviti la spedizione.
Enrico
Ciao
il prezzo 5.849 � iva compresa (la comodit� � che il sito fa riferimento ad un negozio reale, con personale altamente qualificato, che pu� darti
consigli su tutto). E poi se vai in negozio la puoi comprare, come ho fatto io, allo stesso prezzo (puoi anche finanziarla a tasso zero) ed eviti la spedizione.
Enrico
Ciao
Enrico
Dimenticavo la D4S � Nital