Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
riccardoal

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
p4noramix
sembra che stanno ad aspettare la "pietrificazione"; la metteranno poi vicino ad un muro, vicino alle altre.

Mi piace.
DAP
indovinatissimo questo scatto Riccà!!!complimenti al processo mentale che lo ha preceduto ed elaborato.....
pisistrate nelson
Complimenti! Hai messo tutti al posto giusto. Ineccepibile!
_FeliX_
Oltre al rigore compositivo lo trovo molto originale, va guardato con attenzione.
cranb25
Bello scatto piace anche a me Pollice.gif
Ciao
Stefano
riccardoal
grazie ragazzi...in effetti ho passato parecchio tempo ad aspettare il momento giusto ma credo ne sia valsa la pena.....
p4noramix
ci ripasso perchè è più bella di quello che superficialmente avevo pensato d'acchitto.

BRavo, davvero,

Andrea
riccardoal
QUOTE(p4noramix @ Sep 6 2014, 12:01 AM) *
ci ripasso perchè è più bella di quello che superficialmente avevo pensato d'acchitto.

BRavo, davvero,

Andrea

il fatto che tu sia ripassato di qua mi da ancora piu soddisfazione
grazie Andrea
iSt3f
questa è fantastica, complimenti Riccardo.
L'occhio insegue tutti i soggetti e trova tutto al posto giusto.
Anche la storia che suggerisce è veramente particolare....bella bella bella

P.S: se posso, dove è stata scattata?
riccardoal
QUOTE(iSt3f @ Sep 12 2014, 11:54 AM) *
questa è fantastica, complimenti Riccardo.
L'occhio insegue tutti i soggetti e trova tutto al posto giusto.
Anche la storia che suggerisce è veramente particolare....bella bella bella

P.S: se posso, dove è stata scattata?

grazie Stefano sono lusingato

e' la sala principale della Centrale Montemartini facente parte dei musei capitolini...ex centrale termoelettrica riconvertita a museo...un luogo in cui arte ,cultura e macchine si sposano alla perfezione......
ciao a e grazie di nuovo
Riccardo
iSt3f
Riccardo, rinnovo i complimenti e ti ringrazio per l'indicazione del luogo dello scatto....per una cosa o per l'altra non sono mai riuscito a visitare i musei capitolini nelle innumerevoli volte che sono passato per Roma, ma devo impormi la prossima volta di non mancare di nuovo
ciao
Stefano
riccardoal
QUOTE(iSt3f @ Sep 12 2014, 12:08 PM) *
Riccardo, rinnovo i complimenti e ti ringrazio per l'indicazione del luogo dello scatto....per una cosa o per l'altra non sono mai riuscito a visitare i musei capitolini nelle innumerevoli volte che sono passato per Roma, ma devo impormi la prossima volta di non mancare di nuovo
ciao
Stefano

ti consiglio vivamente la visita ma ,anche se ne fa parte, la centrale e' distaccata dai musei capitolini siti in campidoglio e si trova in via Ostiense di fronte agli ex mercati generali ed a due passi dalla basilica di san Paolo...se vuoi nella mia gallery c'e' un reportage dedicato al sito...fammi poi sapere che ne pensi
grazie ancora
ciao
Negativodigitale
Buona, Riccardo, c'e' il gusto della scena. Titolo cosi' cosi'.
Paolo
nikonman99
ciao Riccardo, bella foto composta molto bene

francesco
riccardoal
grazie anche a Ppaolo e Francesco

paolo per i titolo mi sono riferito al termine usato nello sport che in italia nel basket viene definito sospensione.....per le visitatrici " temporanea " per le statue " eterna "
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.