Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Rouge73
Ciao a tutti,
sono tornato da pochi giorni dalle vacanze, come tutti ho scattato taaaante foto. La maggio parte al mare con una luce sicuramente non adatta, ma tant'è. ero li e mi sono divertito lo stesso. Un po' meno i miei compagni di viaggio che stressavo continuamente. messicano.gif

Questa è una delle foto che ho scattato, come al solito C&C.
Ciao, Alessandro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
aldosartori
Luce lo hai già detto tu, pero questo scatto è simpatico
Vitruvio80
QUOTE(Rouge73 @ Aug 19 2014, 06:57 PM) *
Ciao a tutti,
sono tornato da pochi giorni dalle vacanze, come tutti ho scattato taaaante foto. La maggio parte al mare con una luce sicuramente non adatta, ma tant'è. ero li e mi sono divertito lo stesso. Un po' meno i miei compagni di viaggio che stressavo continuamente. messicano.gif

Questa è una delle foto che ho scattato, come al solito C&C.
Ciao, Alessandro.

Bello scatto, raddrizza l'orizzonte leggermente ed è perfetta. un filtro polarizzatore ti avrebbe aiutato per la luce.
Rouge73
QUOTE(aldo73 @ Aug 19 2014, 07:19 PM) *
Luce lo hai già detto tu, pero questo scatto è simpatico

Grazie! ;-)

QUOTE(Vitruvio80 @ Aug 19 2014, 07:54 PM) *
Bello scatto, raddrizza l'orizzonte leggermente ed è perfetta. un filtro polarizzatore ti avrebbe aiutato per la luce.

In originale era stortissimo, con gli orizzonti non sono troppo allenato :-)
Grazie!
marco_boz
Fortissimo.... un bel scatto, dinamico, con un bel paesaggio e la luce forte gestita molto bene.... complimenti!! smile.gif

Un saluto
Rouge73
QUOTE(marco_boz @ Aug 19 2014, 09:35 PM) *
Fortissimo.... un bel scatto, dinamico, con un bel paesaggio e la luce forte gestita molto bene.... complimenti!! smile.gif

Un saluto

Grazie, quello è stato il giorno dei salti, ho obbligato tutti a farli. :-)
aretul
Scatto simpatico che esprime tutta la gioia per le vacanze.
Un saluto.
Renato
Rouge73
QUOTE(aretul @ Aug 20 2014, 06:23 AM) *
Scatto simpatico che esprime tutta la gioia per le vacanze.
Un saluto.
Renato

Ciao, era quello il nostro scopo. Ciao e grazie del passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.