Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
emilianomarcon
Buonasera a tutti. Rientro dopo molto tempo sperando di riuscire ad essere presente più di prima. Ho sempre seguito il Forum ma partecipato pochissimo. Nel frattempo qualcosina ho imparato ( si spera). Mi sono appassionato molto al mondo macro che qualche soddisfazione mi riesce a dare. Peccato che il tempo da dedicare a questa grande passione è sempre poco.
Un saluto a tutti.
Emiliano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 704.7 KB
marce956
Benritornato (ottimo scatto ...)!
Alessandro Castagnini
Bentornato, ma uno scatto così merita di stare nella sezione adeguata smile.gif

Ciao,
Alessandro.
emilianomarcon
Grazie per il bentornato.
Cercherò di essere più presente.
Per la sezione mi pareva carino "ripresentarmi" visto la scarsa partecipazione ma va benissimo cosi. Grazie.
Maurizio Rossi
Bentornato Emiliano, e con che scatto Pollice.gif complimenti bello
iSt3f
non sono un appassionato di questo genere, ma questo scatto è davvero fantastico
bravo
emilianomarcon
Grazie a tutti per il bentornato e per i complimenti che in fondo fanno sempre piacere.
ges
Bentornato, scatto ben riuscito! smile.gif
emilianomarcon
Grazie anche a te Ges.
FrancescoNikon91Tp
QUOTE(emilianomarcon @ Aug 19 2014, 06:00 PM) *
Buonasera a tutti. Rientro dopo molto tempo sperando di riuscire ad essere presente più di prima. Ho sempre seguito il Forum ma partecipato pochissimo. Nel frattempo qualcosina ho imparato ( si spera). Mi sono appassionato molto al mondo macro che qualche soddisfazione mi riesce a dare. Peccato che il tempo da dedicare a questa grande passione è sempre poco.
Un saluto a tutti.
Emiliano

S P E T T A C O L A R E ! ! !
lupens
Bello anche lo sfondo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.