Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
emmerrekappa
Per il mio compleanno ho comprato un obiettivo in Austria ma non riesco a registrarlo. Dentro non c'è la Nital card e non so dove trovare il numero di matricola e l'ID. Qualcuno può aiutarmi?
Devo registrarlo in un altro sito? Quello austriaco?!?
Grazie
richard99
QUOTE(emmerrekappa @ Aug 12 2014, 10:31 PM) *
Per il mio compleanno ho comprato un obiettivo in Austria ma non riesco a registrarlo. Dentro non c'è la Nital card e non so dove trovare il numero di matricola e l'ID. Qualcuno può aiutarmi?
Devo registrarlo in un altro sito? Quello austriaco?!?
Grazie

Ciao.
I prodotti "NITAL", ovvero quelli venduti in Italia tramite i canali ufficiali dell'importatore italiano (ovvero NITAL) hanno la Nital card e, tramite la sua registrazione su questo sito, consentono l'estensione della garanzia da 2 a 4 anni.
Per tutti gli altri prodotti (import in Italia o europei acquistati all'estero), non c'è NITAL card e non si possono registrare su questo sito, ma esclusivamente sul sito Nikon Europe. La garanzia è comunque di soli due anni, ovvero quella riconosciuta dalla Legge.
Ciao.
Riccardo
Cesare44
benvenuto sul forum, come ti è stato detto, senza Nital card, non puoi registrare nulla.
Se vuoi puoi registrarti sul sito europeo, ma è una pura formalità.

Comunque, in quanto acquistato in Europa, il tuo prodotto ha diritto alla garanzia di due anni, di cui il primo, è assistito da Nital tramite LTR, mentre per il secondo anno, dovrai rivolgerti al rivenditore austriaco.

Conserva lo scontrino, che insieme alla documentazione Nikon comprovante la provenienza europea, ti da diritto alla assistenza.

ciao
RLG_56
...sposto in HELP...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.