QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 13 2014, 06:26 AM)

Signori, non ci siamo!!!
Una domanda � stata fatta (e, per inciso, la risposta � no a patto di chiedere l'autorizzazione a chi di dovere) e la discussione si � spostata sulle scritte in maiuscolo e su confronti di foto che solo i bambini, in genere, fanno!
Per Danilo: Secondo la netiquette, scrivere in maiuscolo sul web equivale ad urlare ed � considerato (non solo su questo forum, ma in tutto il mondo) maleducazione, arroganza, cosa poco gradita.
Come ho scritto sopra, inserire il link di alcune foto (foto di prova come si evince dalle scritte in calce alle stesse...ok, non hanno molto senso da parte del Martini visto che ci ha abituati a ben altre foto, ma stiamo tutti invecchiando

) l'ho sempre reputata una cosa infantile soprattutto nel momento in cui nessuno aveva criticato (ancora) le tue foto.
Per Martini: Il post che hai scritto potevi evitarlo (o, meglio, scriverlo diversamente) visto che da l� � partito tutto. Certo, Danilo non se l'� fatto dire due volte di partire al contrattacco invece di spiegare la cosa del carattere usato, ma dopo anni di forum, oramai dovresti aver imparato.
Per gli altri che non ho nominato: finiamola di giudicare un nickname e relativi prezzi! Anch'io non concordo con certe politiche, ma sono scelte personali anche in funzione dei costi che vengono sostenuti. Viene da se che per pochi soldi (che tra l'altro non si sa quanto pochi, quindi potrebbero anche essere molti

) non si pu� avere la Primavera del Botticelli, ma non � un nostro problema!
Pregerei tutti di rimanere iim argomento cercando di non farmi chiudere la discussione e/o prendere provvedimenti nei confronti di vari utenti...
Thanks,
Alessandro.
P.S.: Ho oscurato i vari post fortemente OT!
ciao Alessandro,
io entro qui per imparare dagli altri e per chiedere consigli, per confrontarmi e raccogliere informazioni ...non per litigare !
a causa del mio nik � un continuo attaccarmi da parte di alcuni ! purtroppo "booklowcost" � il vero nome della mia attivit� di fotografo (non solo il nik name di nikon club).
La fotografia secondo me � come un quadro c'� l'artista famoso e quotato che chiede 10'000euro per una tela e il "pittore di paese" che - anche se non ha soldi - capisce di non valere 10'000euro a tela e ne chiede solo 2'000.
Premesso questo, pur di fare polemica sul mio conto adesso ricevo anche mail da iscritti al forum che mi chiedono quanto costa un "book" di 20 foto (avevo indicato il nome ma vedo che l'hai oscurato e non lo rimetto pi� per rispetto nei tuoi confronti) ..spero almeno che non era un operatore ! altrimenti la cosa sarebbe davvero grave !
Tutto ci� detto, quando mi attaccano non ho pi� la pazienza di sopportare e parto al contrattacco ...soprattutto "valutando" la persona che mi critica !
grazie per i gentili consigli e grazie per il lavoro che svolgete tutti.
booklowcost