Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
ClaudiaDC
Ciao...ovviamente mi rivolgo a tutti in special,modo allo staff...mi è successo un paio di volte...che mettendo " mi piace " su una foto ...l icona non si è colorata come dovrebbe di solito per indicare l effettivo 'clik' ...quindi cliccando tante tante volte sul mi piace....il punteggio aumentava ovviamente ... Ma a me risultava ancora che non avevo messo mi piace...anomalia o cosa?? Chiedo perchè gia mi hanno spiegato il motivo oer cui i punteggi diminuiscono...( con spiegazione che si fa come a giro per tuttii ) cosa strana perche anche se si fa a giro per permettere a tutti di avere determinate posizioni ...se un ounteggio es. è 30 rimane 30 e malgrado cla foto può essere soprpassata ...comunque apparte questo ...che ho risolto ...a chi è capitata l anomalia dei punteggi ???

Ovviamente è una piattaforma telematica quindi tutto può succedere con internet non da colpa a nessuno però mi piacerebbe capire
Maurizio Rossi
Ciao, scusa il ritardo di risposta era un bug momentaneo ora è tutto ok...
alverando
Non si esita a cancellare i messaggi scomodi, ma che gente siete
alverando
Ma io vorrei capire perché è stata cancellata la mia risposta, non ho offeso nessuno ho solo detto cosa non fa lo staff.
Se fa schifo in questa piattaforma, posso farlo su altre, abbiate il coraggio di rispondere e non di cancellare i messaggi che non vi piacciono, così dimostrate le vostre colpe non che la maleducazione, faccio presente che voi in primis dovete moderare rispondendo a tutto in modo di educare anche gli utenti, invece no insegnate l'arroganza. hmmm.gif
Maurizio Rossi
Ciao, vorrei sapere cosa c'è che non va,
hai 14 post e li hai fatti tutti lamentandoti di questa piattaforma,
ti ricordo che su essa non paghi nulla è messa a disposizione da Nital gratuitamente,
per cui penso sia il caso di abbassare i toni e se vuoi ulteriori spiegazioni consiglio di continuare il tutto in privato MP,
chiedo scusa all'autore della discussione ma questa la chiudiamo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.