Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...aspetto solo una giornata buia e di pioggia....
...per fare una bella Stampata!!!!!!!!!!!!!!!!!
messicano.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
simone_chiari
grandeeee!!!!!!!!! anche con il primo fresco riallestisco la camera oscura wub.gif
ciao
Simone
Francesco Martini
QUOTE(simone_chiari @ Aug 5 2014, 05:28 PM) *
grandeeee!!!!!!!!! anche con il primo fresco riallestisco la camera oscura wub.gif
ciao
Simone

Allora buone stampe anche a te!!!!
rolleyes.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 5 2014, 05:02 PM) *
...aspetto solo una giornata buia e di pioggia....
...per fare una bella Stampata!!!!!!!!!!!!!!!!!
messicano.gif

Francesco Martini

Vuoi dire che da te c'è il sole? blink.gif ...domani è il mio ultimo giorno di lavoro poi tre settimane di ferie,ma sembra più dicembre che agosto messicano.gif

Francesco,prova a fare un timelapse mentre stampi una foto....e non dire che la V3 non ha questa funzione hmmm.gif

Ciao,Gigi

P.S. dal titolo mi aspettavo due gatti pronti a combattere laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 5 2014, 07:03 PM) *
Vuoi dire che da te c'è il sole? blink.gif ...domani è il mio ultimo giorno di lavoro poi tre settimane di ferie,ma sembra più dicembre che agosto messicano.gif

Francesco,prova a fare un timelapse mentre stampi una foto....e non dire che la V3 non ha questa funzione hmmm.gif

Ciao,Gigi

P.S. dal titolo mi aspettavo due gatti pronti a combattere laugh.gif

La V3 puo' fare scatti intervallati...pero' mentre si stampa e' quasi buio con solo
una piccola luce rossa o giallo-verde...Non so poi che viene fuori... messicano.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 5 2014, 07:25 PM) *
La V3 puo' fare scatti intervallati...pero' mentre si stampa e' quasi buio con solo
una piccola luce rossa o giallo-verde...Non so poi che viene fuori... messicano.gif
Francesco Martini

Puoi sempre usare il flash... laugh.gif

...ma la V3 non arriva a 25600 iso...

Ciao,Gigi
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Aug 5 2014, 07:51 PM) *
Puoi sempre usare il flash... laugh.gif

...ma la V3 non arriva a 25600 iso...

Ciao,Gigi

Il Flash???
poi faccio le stampe "solarizzate"!!!!! messicano.gif
..Poi..la V3 arriva docicimila e passa... Bhooo????? (dopo ci guardo)
messicano.gif
Francesco Martini
riccardobucchino.com
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 5 2014, 07:25 PM) *
Francesco Martini

ma che io sappia la giallo-verde è la luce di sicurezza per i negativi non per la carta!
Francesco Martini
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 6 2014, 12:10 AM) *
ma che io sappia la giallo-verde è la luce di sicurezza per i negativi non per la carta!

..anche per la carta!!!
garantito al Limone!!!!! messicano.gif
e' anche bella quella luce perche' da alla camera oscura un'aria spettrale..... ph34r.gif
Francescvo Martini
Mauro Villa
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 6 2014, 12:10 AM) *

no non esiste una luce per le pellicole oltre a quella che la impressiona durante lo scatto, le lampade gialloverde o rossa sono esclusivamente per la stampa, quindi per la carta.

Francesco dal titolo credevo avessi scatenato i gatti non gli ingranditori messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.