Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simonr91
Buongiorno ragazzi, spero di non violare il regolamento con questo post, in caso fatemelo notare immediatamente.
Vorrei consigliare allo Staff di rendere compatibile il forum con Tapatalk, un app per iOS e Android ed anche Windows Phone credo sviluppata per seguire i Forum. Sarebbe molto comodo poterla usare per interagire sul forum via Mobile. smile.gif
riccardoerre
sottoscrivo la petizione messicano.gif
vgianni80
QUOTE(simonr91 @ Aug 4 2014, 08:34 AM) *
Buongiorno ragazzi, spero di non violare il regolamento con questo post, in caso fatemelo notare immediatamente.
Vorrei consigliare allo Staff di rendere compatibile il forum con Tapatalk, un app per iOS e Android ed anche Windows Phone credo sviluppata per seguire i Forum. Sarebbe molto comodo poterla usare per interagire sul forum via Mobile. smile.gif

Pollice.gif
Filippo Daltamura
ho appena installato l'app sul mio tablet e ho fatto un giro per vedere come funziona.... non sarebbe affatto una brutta idea se anche il forum Nital fosse compatibile con l'app.
Pollice.gif Fotocamera.gif Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Inserisco un post del nostro admin al riguardo.
E' di un po' di tempo fa, ma la piattaforma è sempre quella.

QUOTE(Michele Difrancesco @ Nov 28 2012, 01:26 PM) *
Francesco, per fine anno davvero impensabile.
Nel frattempo vediamo se ci consegnano codesto Nexus 7 ;-)
ps
Precisazione su TapaTalk: non è compatibile con la nostra piattaforma nativamente...

Puoi comunque fare una ricerca inserendo Tapatalk nel campo ricerca e selezionare la sezione Sushi bar per avere una serie di discussioni sull'argomento.

Ciao,
Alessandro.
simonr91
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 4 2014, 10:02 PM) *
Puoi comunque fare una ricerca inserendo Tapatalk nel campo ricerca e selezionare la sezione Sushi bar per avere una serie di discussioni sull'argomento.

Ciao,
Alessandro.

Grazie, e scusa se ho aperto una nuova discussione senza fare una ricerca, ho agito d'impulso dopo un "brutto quarto d'ora" di navigazione da smartphone biggrin.gif
Filippo Daltamura
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Aug 4 2014, 10:02 PM) *

Ciao,
Alessandro.

Grazie per l'info , mi farò un giro....
Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.