Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
kodoku
Salve,
sono diversi giorni che cerco informazioni sulla compatibilità tra la mia D3200 e i flash Youngnuo.
Nello specifico mi interesserebbe uno tra i modelli yn-467ii e yn-468ii

Sulle pagine del produttore segna compatibilità per d3000 e d3100

L'unico feedback di un utente d3200 su amazon invece segna problemi di esposizioni sempre differenti (ma non so se è lui inesperto, il flash rotto oppure è un problema di compatibilità)
pagina su amazon

Su speedlights.net recensiscono il modello canon ed hanno aggiunto solo la notizia che ora è disponibile anche per Nikon

Non sono un amante del flash ma volevo comunque imparare ad usarlo per situazioni particolari per cuo non vorrei/potrei spendere le cifre folli per un ottimo flash Nikon (l'sb400 è un po' troppo basiliare e il 600 è da fare un mutuo a paragone del cinese wink.gif )
Antonio Canetti
meglio il mutuo!

Antonio
Dr Fafnir
Io ho sempre di yongnuo lo 565 EX con d3100 e funziona perfettamente, chiaramente andando su modelli più vecchi corri qualche rischio. Potresti andare in un negozio fisico a provarlo o fare il reso al venditore se non funziona
kodoku
QUOTE(Dr Fafnir @ Aug 2 2014, 12:20 AM) *
Io ho sempre di yongnuo lo 565 EX con d3100 e funziona perfettamente, chiaramente andando su modelli più vecchi corri qualche rischio. Potresti andare in un negozio fisico a provarlo o fare il reso al venditore se non funziona

Qui a Verona non ho trovato nessuno che tratti Yongnuo ed infatti pensavo di prenderlo da Amazon (venditore proprio anche se costa qualcosa in più degli altri inserzionisti, ma almeno so che se lo riprendono indietro anche aperto).

Ma sia il 565EX che il 468ii dichiarano compatibilità con la D3100 ma nulla riguardo la D3200.
Dr Fafnir
Potrebbe anche essere semplicemente il fatto che la d3200 è uscita successivamente ai flash di cui ai post precedenti quindi i venditori di questi non hanno minimamente voglia di garantirne la compatibilità con un modello posteriore. Probabilmente la spiegazione è questa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.