Qualcuno saprebbe dirmi con che programma carica, ritaglia e modifica video in Mov fatti da d610 o d7100??
ho provato con adobe premier cs3 ma non mi riconosce il formato e anche format factory non mi effettua la conversione!
Grazie a tutti!
Alessandro Castagnini
Jul 22 2014, 12:02 PM
il .mov � un formato standard, strano che non ti venga gestito da Premiere (anche se in versione CS3). comunque un qualunque software video pu� gestirlo... anche il "bistrattato" View NX2...certo, nulla di professionale, ma qualcosina si pu� fare (non mi ci sono mai messo dietro visto che anch'io uso Premiere, ma mi sembra ci sia la possibilit� di tagli eccetera).
Ciao, Alessandro.
ferimon
Jul 22 2014, 11:54 PM
grazie mille, prover� con nx, per vedere se c'� la possibilit� di fare qualche ritaglio !
mark72
Jul 23 2014, 07:36 AM
QUOTE(ferimon @ Jul 23 2014, 12:54 AM)
grazie mille, prover� con nx, per vedere se c'� la possibilit� di fare qualche ritaglio !
Forse la tua versione non riconosce gli attuali formati, io ho Premiere Elements 9 e riconosce i file Mov. Non so che sistema hai, ma per Windows c'� anche il sw gratuito Movie Maker del pacchetto Windows Live, ho provato e funziona con i file video della D800, permettendo anche di modificarli ed esportarli. Ciao