Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
XanderGraphic
Salve a tutti, volevo acquistare un libro di freeman per le vacanze, sono alle prime armi e vedo che tutti consigliano questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41yj...G-L._SX385_.jpg

per� ho trovato anche questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51nw...7nL._SX385_.jpg

qualcuno che li ha letti, s� le differenze?

da quello che leggo dal titolo dovrebbe essere la stessa cosa, solo che uno � "illustrato", o sbaglio?
Fabio Chiappara
Ciao,
io possiedo il primo, che � anche quello pi� famoso e ti posso dire che � illustrato e ci sono nozioni riguardanti la composizione.
Il secondo, purtroppo, non ho avuto modo di vederlo in nessuna occasione.

Saluti

Fabio
XanderGraphic
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jul 22 2014, 10:32 AM) *
Ciao,
io possiedo il primo, che � anche quello pi� famoso e ti posso dire che � illustrato e ci sono nozioni riguardanti la composizione.
Il secondo, purtroppo, non ho avuto modo di vederlo in nessuna occasione.

Saluti

Fabio

Grazie fabio.. ho letto un paio di recensioni e una persona dice va che il secondo libro � ottimo per approfondire il primo, quindi credo che optero per quello che hai preso anche tu e magari in futuro acquistare il secondo! e poi il terzo, quarto ecc ecc biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif s� gi� che sar� una droga!!!
Fabio Chiappara
Se sei agli inizi ti consiglio anche i libri di Scott Kelby... Sono belli perch� scherza molto e quindi non ti fa pesare quelle nozioni un p� noiose smile.gif

Un consiglio che ti do � di andare in libreria e dare un'occhiata ad entrambi e vedere quello che fa pi� per te.

Saluti

Fabio
lorenzolongo
Io ho letto il primo e mi � sembrata un'ottima lettura, tante nozioni senza diventare troppo tecnico.
Terminato quello potresti prendere "l'esposizione fotografica" sempre di Freeman, anche questo molto interessante!
fabtr9
Ciao