Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Una prova casereccia... il primo tentativo in assoluto... al

sono stato attento ai riflessi e alle ombre,

ciao

andrea
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Mauro Va
sei stato bravo e attento Andrea...qualche ombra c'è nel bricco, ma morbide e molto ben dosate
semmai quelle righe in alto a destra e sinistra

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jul 19 2014, 11:04 PM) *
sei stato bravo e attento Andrea...qualche ombra c'è nel bricco, ma morbide e molto ben dosate
semmai quelle righe in alto a destra e sinistra

ciao

ciao maura grazie mille... fatta al buio e con una torcia ho illuminato durante l'esposizione... ho usato come sfondo il pianoforte chiuso e le righe sono proprio le cornici delle decorazione del legno.

Un'altra sul tavolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

PS: si vede che oggi non ho proprio nulla da fare laugh.gif
Mauro Va
buona anche questa .....forse riflessa con la vista che và dai bicchieri vuoti alla bottiglia rigorosamente sulla linea forte di destra

notte Andrea
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jul 19 2014, 11:19 PM) *
buona anche questa .....forse riflessa con la vista che và dai bicchieri vuoti alla bottiglia rigorosamente sulla linea forte di destra

notte Andrea

grazie notte anche a te a presto
ciao
andrea
aretul
Due foto ben fatte e gradevoli a vedersi, per le righe della prima le puoi sempre clonare.
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Jul 20 2014, 06:49 AM) *
Due foto ben fatte e gradevoli a vedersi, per le righe della prima le puoi sempre clonare.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato ... Ieri poi ne ho fatta un'altra a che ci sto la metto pure ...Ciao a prestoAndrea
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

RosannaFerrari
Buone prove Andrea, soprattutto la prima Pollice.gif

Trovo ci sia un migliore equilibrio compositivo, e una migliore gestione della luce

Nell'ultima non mi piace tanto vedere il primo piano non a fuoco... pare disturbi un pò... sto sempre a guardare lì... wink.gif

Tutto...secondo me

Ciao Andrea
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Jul 20 2014, 10:31 PM) *
Buone prove Andrea, soprattutto la prima Pollice.gif

Trovo ci sia un migliore equilibrio compositivo, e una migliore gestione della luce

Nell'ultima non mi piace tanto vedere il primo piano non a fuoco... pare disturbi un pò... sto sempre a guardare lì... wink.gif

Tutto...secondo me

Ciao Andrea
Rosanna

ciao rosanna grazie della visita.... le ho fatte in sequenza per come le ho messe... e per assurdo, condivido, la prima è migliore dell'ultima.

Sono foto nelle quali un po di gusto e sensibilità femminile aiuterebbe un po' ... specie un po di fantasia... per quanto mi riguarda sono carente in tutte e tre.... vedi tu.. laugh.gif

l'ultima non doveva essere cosi .. ma come l'avevo pensata non mi piaceva... avvicinandomi rispetto alle prime due con la stessa focale e diaframma la PDC è diminuita..... mi sono accorto... ma pensare a più scatti con fuochi diversi e poi unirli.... già mi faceva male la testa.... più che altro perché la tecnica che ho adottato e molto casereccia e casuale.... il che sarebbe significato a vere ombre e luci completamente diverse da scatto a scatto... sai che mal di testa laugh.gif

ciao e a presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.