Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
si riesce a fare una cosa del genere?...anche quì al bar,tra amici smile.gif
si prende una macchina a rullino(usa e getta)sia scatta qualche foto(tema libero)

e poi si posta quì...senza fare classifiche...solo per vedere i vari stili fotografici...

...beh,io l'ho butta lì se qualcuno vuole partecipare....io mi astengo biggrin.gif

un saluto Gigi

P.S. per aggiungere un ulteriore livello di difficoltà usate macchine (usa e getta)canon laugh.gif
fotoland
QUOTE(luigi67 @ May 24 2006, 10:45 PM)
un saluto Gigi
P.S. per aggiungere un ulteriore livello di difficoltà usate macchine (usa e getta)canon laugh.gif
*

Non esistono Usa e Getta Canon
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ciao Gigi Pollice.gif
sangria
ciao

non so se riesci a confrontare anche le usa e getta ci sono varie marche se vuoi fare un confronto serio devi dire marca e modello così il mezzo divento lo stesso e allora si possono fotografare con le stesse impostazioni

ciao
nuvolarossa
QUOTE(fotoland @ May 25 2006, 09:53 AM)
Non esistono Usa e Getta Canon

*

Ah no???
Io pensavo che le canon fossero TUTTE usa e getta!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
pero'.....io penso che sarebbe davvero una bella idea....per comperare una di quelle usa e getta bastano 4 euro......e non andiamo di sicuro in rovina per cosi' poco... laugh.gif ......
Luigi...organizza il concorso..... biggrin.gif
Francesco Martini
Royaleagle
QUOTE(Francesco Martini @ May 25 2006, 01:19 PM)
pero'.....io penso che sarebbe davvero una bella idea....per comperare una di quelle usa e getta bastano 4 euro......e non andiamo di sicuro in rovina per cosi' poco... laugh.gif ......
Luigi...organizza il concorso..... biggrin.gif
Francesco Martini
*

Francesco, non è che tu per vincere fai le tue solite belle foto con la tua solita stupenda D2X poi (per camuffare) le riduci un po' e le posti ??? Chi ci dice che usi l'usa e getta ??? laugh.gif biggrin.gif
Francesco Martini
QUOTE(Royaleagle @ May 26 2006, 05:49 PM)
Francesco, non è che tu per vincere fai le tue solite belle foto con la tua solita stupenda D2X poi (per camuffare) le riduci un po' e le posti ???  Chi ci dice che usi l'usa e getta ???  laugh.gif  biggrin.gif
*

..no..no...se lo facciamo non si deve "barare"....faremo solenne giuramento di usare l'usa e getta!!!!!!!....ma non ho mai capito una cosa di quelle "macchinette"..insomma..si compra..si scatta e poi si getta...Ma se si getta...come poi si vedono le foto????...... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Gianluca_GE
si ma se non hai anche uno scanner ....usa e getta non puoi partecipare laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao

Gianluca
LucaLoro
Si infatti...a me pare una bell'idea...ma se uno non ha lo scanner?? Usa e GETTA...le foto in internet come le mettiamo??

Luca
Brunosereni
Ormai tutti i laboratori ti fanno anche il cd su richiesta...
Fanno un po' schifo ma tanto le foto sono scattate con una usa e getta!

Bruno S.

PS Le canon sono getta e usa (nikon ad esempio) laugh.gif rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.