Avevo letto molte recensioni positive riguardo a questa lente e devo ammettere che la bont� ottica mi ha veramente stupito, venendo dall'onestissimo 70-300 VR sono rimasto a bocca aperta dopo aver visto i primi scatti sul PC anche a TA.
Su internet avevo letto pareri negativi sulla velocit� af, non ho mai provato un 70-200 nikkor che sicuramente � un fulmine, ma mi aspettavo molto peggio dato che secondo me � alla pari col 70-300 VR come velocit� e anche discretamente silenzioso, forse un pelo meno del 70-300 VR ma siamo li; avevo letto invece di un autofocus lentissimo e rumoroso quanto un trattore

Cmq, apparte questa parentesi vengo al sodo, avrei in mente ora di corredarlo con un TC 1,4X ed essendo in possesso anche di una D300 di cimentarmi con un po' di naturalistica.
Non � il mio scopo primario, principalmente l'ho acquistato per fotografare i miei figli e figli di amici nei famigerati palazzetti ...

Detto questo mi domandavo se un nikon tc 14 e ii o addirittura e iii fosse compatibile con la mia lente (anche se non sono sicuro dato che costano uno sbotto), o se mi devo rivolgere a produttori esterni, tipo kenko o non so chi altri produce moltiplicatori, che per� abbiano una buona qualit�
grazie
Saluti