Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliomagnifico
A forza di leggere tutti sti dati tecnici e test di obbiettivi con foto di pupazzetti mi � venuta voglia di... sua maest� lo SHARPNESSSSSS guru.gif per� la mia voglia di sharpness � inversamente proporzionale alla voglia di mettere la macchina su cavalletti (che nemmeno ho a dire la verit� laugh.gif ) e fare test... cos� ho messo il 105 AFS micro sulla D800E e tra un bicchiere di vino e un caff� ho fatto un due scatti (alla facciazza della D810 biggrin.gif ...meglio non "insultarla" troppo che magari poi la compro....)

Soggetti veri, vivi, trovati per la strada con cui ho iniziato a fare amicizia e rubato questi scatti (per vedere il dettaglio al 100% clicckate sopra che si apre in un nuovo tab, comunque son foto modificate come le butto sul mio sito/portfolio/stampa, ho anche esagerato con il dettaglio ma so come vengono in stampe almeno 50x70)

1/320 f4.5 ISO400

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

1/320 f4.5 ISO450

Tutti i tecnismi di Elio e dei vari obbiettivi, per me sono importanti se applicati alla fotografia, non ai test delle attrezzature fotografiche, quindi uscite e divertitevi biggrin.gif

PS: ...D800E wub.gif
riccardoerre
non c'� che da dire: giulio+ d800 + sigma 35 = gran qualit� telefono.gif
giuliomagnifico
Grazie ma quelle son scattate con il 105mm AFS micro non il Sigma 35mm biggrin.gif
capannelle
QUOTE(giuliomagnifico @ Jul 14 2014, 08:25 AM) *
Grazie ma quelle son scattate con il 105mm AFS micro non il Sigma 35mm biggrin.gif

E' la somma che fa il totale smile.gif

D800E + ottima lente + ottima PP
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.