Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bilderberg
salve a tutti..vorrei aprire questo topic..
sono nuovo di reflex ho aquistato una nikon d3300 e mi sono accorto che ha qualche puntino bianco nelle foto ,
chiedevo se c'e un modo software per rimappare il sensore oppure solo da assistenza
grazie infinite
francopelle
QUOTE(bilderberg @ Jul 13 2014, 11:48 AM) *
sono nuovo di reflex ho aquistato una nikon d3300 e mi sono accorto che ha qualche puntino bianco nelle foto ,
chiedevo se c'e un modo software per rimappare il sensore oppure solo da assistenza
grazie infinite

QUOTE(bilderberg @ Jul 13 2014, 10:02 AM) *
buongiorno a tutti voi,vorrei sapere se.esiste un modo o software per fare la rimappatura di alcuni pixel del sensore della nikon d3300,oppure e solo da mandare in assistenza grazie a voi tutti

perche aprire 2 post uguali con la stessa domanda/argomento a distanza di un'ora?
mko61
QUOTE(francopelle @ Jul 13 2014, 12:43 PM) *
perche aprire 2 post uguali con la stessa domanda/argomento a distanza di un'ora?

si vede che per lui è un problema molto "hot"

QUOTE(bilderberg @ Jul 13 2014, 11:48 AM) *
grazie infinite

Rimappare il sensore è una cosa che può fare solo l'assistenza.

Ma è proprio necessario? di solito non si notano tanto da rendere indispensabile questa operazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.