Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
etnatom
Ciao a tutti, sono un novello possessore di D50, dopo aver scattato le prime foto (in JPG fine) ed aver provato semplici modifiche sui file, ieri avevo intenzione di masterizzare 35 foto su DVD utilizzando l'apposita funzione di Picture Project; non sono per� riuscito a portare a termine tale operazione in quanto mi appare una finestra che mi comunica "SPAZIO SU DISCO TERMINATO". Che significa? non penso si riferisca allo spazio disponibile su DVD (35 foto in JPG fine dovrebbero entrare - credo - in un DVD da 4.7G!).
Attendo con molta ansia delucidazioni in merito (VOGLIO STAMPAREEE!! Che me frega di guardare le foto al monitor!)

grazie.gif a tutti
etnatom
unsure.gif dry.gif
ignazio
Se devi portare a stampare 35 foto, perche' sprecare un DVD (resterebbe vuoto) ? Un CD e' piu' che sufficiente per contenere le foto e altro !!!!
Per masterizzare, lascia perdere Picture Project e adopera Nero Burning Rom, il miglior software che c'e' in giro per realizzare in modo molto intuitivo queste semplici operazioni, ma anche per cose piu' sofisticate.

Ignazio.
etnatom
QUOTE(ignazio @ May 24 2006, 01:38 PM)
Se devi portare a stampare 35 foto, perche' sprecare un DVD (resterebbe vuoto) ? Un CD e' piu' che sufficiente per contenere  le foto e altro !!!!
Per masterizzare, lascia perdere Picture Project e adopera Nero Burning Rom,  il miglior software che c'e' in giro per realizzare in modo molto intuitivo queste semplici operazioni, ma anche per cose piu' sofisticate.

Ignazio.
*

grazie.gif Gnazziu!! biggrin.gif
Ci avevo pensato, mi sembrava utile l'opzione di PP di allestire una raccolta apposita, penso comunque che utilizzer� Nero (ritieni che sia migliore come gestione generale o proprio come qualit� del file salvato?)

Grazie 'mpare, chi tempu fa ddocu?
ignazio
QUOTE(etnatom @ May 24 2006, 03:10 PM)
grazie.gif  Gnazziu!!  biggrin.gif
Ci avevo pensato, mi sembrava utile l'opzione di PP di allestire una raccolta apposita, penso comunque che utilizzer� Nero (ritieni che sia migliore come gestione generale o proprio come qualit� del file salvato?)

Grazie 'mpare, chi tempu fa ddocu?
*

Mpare ca si fa u bottu !!!!!!

Sei siciliano anche tu ? Il nickname etnatom mi fa pensare qualcosa.... tongue.gif tongue.gif

Nero � formidabile per qulalsiasi tipo di archiviazione di dati (su CD e DVD), ma anche per backup musicali e di film. Utilizza Nero e per archiviare le tue foto non masterizzare alla massima velocit�, ma tieniti un p� sotto.

Ciao beddru !!!!

Ignazio
etnatom

beddru !!!!

[/quote]

Lo leggi Camilleri eh!!
Vediamo di dove sei tu... hmmm.gif

"semu tutti ddevoti???"
ignazio

Lo leggi Camilleri eh!!
Vediamo di dove sei tu... hmmm.gif

"semu tutti ddevoti???"
*

Dal mio logo vedi la Sicilia ....... dal tuo no !

Io sono di Palermo ma, da anni per motivi di lavoro sto a Catania/Siracusa.

Baciamo le mani,

Ignazio.
ignazio
Tu sei un Catanese d.o.c...... ma che ci fai in Lombardia ? Hai abbandonato la bedda Catania !!!

user posted image

Ignazio.
etnatom
QUOTE(ignazio @ May 25 2006, 08:52 AM)
Tu sei un Catanese d.o.c...... ma che ci fai in Lombardia ? Hai abbandonato la bedda Catania !!!

user posted image

Ignazio.
*

eeehhhh..........
u travagghiu!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.