Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Vaniato
Ciao ragazzi, io ho sempre comprato su Amazon le mie varie (anche se poche) attrezzature! volevo chiedervi se conoscevate altri siti (AFFIDABILI) dove poter acquistare vario materiale fotografico. Sto valutando la d7100 e volevo vedere se trovavo qualcoosa a buon prezzo.
Vi ringrazio!!
Buona giornata smile.gif
Banci90
QUOTE(Vaniato @ Jul 9 2014, 10:52 AM) *
Ciao ragazzi, io ho sempre comprato su Amazon le mie varie (anche se poche) attrezzature! volevo chiedervi se conoscevate altri siti (AFFIDABILI) dove poter acquistare vario materiale fotografico. Sto valutando la d7100 e volevo vedere se trovavo qualcoosa a buon prezzo.
Vi ringrazio!!
Buona giornata smile.gif

FotoColombo
Forniture Conti

Questi i pi� affidabili ed economici secondo me..
Puoi anche acquistare import su eBay, ci sono alcuni negozi affidabili e convenientissimi.
Vaniato
E-price non � affidabile? vedo sempre il banner di pubblicit� su google
antoniocoretti
QUOTE(Vaniato @ Jul 9 2014, 11:28 AM) *
E-price non � affidabile? vedo sempre il banner di pubblicit� su google

Pi� che affidabile, ma molto competitiva nell'informatica meno sul materiale fotografico
giuliomagnifico
E-price � affidabilissimo!

Comunque devi abituarti a "fare l'occhio" ai siti sicuri e quelli meno, si capisce da come � costruito il sito, se scrivono bene i contatti e le info, la pagina "about" ecc...
ady_joe
Ciao, ho comprato da eglobalcentral.eu, sito tedesco con ottimi prezzi, ottica Tamron 70-200 VC USD a 850 euro, la D7100 mi pare che era intorno ai 670 euro, sito affidabile, guarda on line le recensioni
Gianlucacast
QUOTE(ady_joe @ Jul 10 2014, 10:30 PM) *
Ciao, ho comprato da eglobalcentral.eu, sito tedesco con ottimi prezzi, ottica Tamron 70-200 VC USD a 850 euro, la D7100 mi pare che era intorno ai 670 euro, sito affidabile, guarda on line le recensioni
Il problema con i corpi macchina � che non sai magari se c'� il menu in italiano, gli ho scritto e mi hanno detto che non possono assicurare che ci sia.

Il problema con i corpi macchina � che non sai magari se c'� il menu in italiano, gli ho scritto e mi hanno detto che non possono assicurare che ci sia.

FrancoAndreaPollastri
QUOTE(banci93 @ Jul 9 2014, 11:23 AM) *
FotoColombo
Forniture Conti

Questi i pi� affidabili ed economici secondo me..
Puoi anche acquistare import su eBay, ci sono alcuni negozi affidabili e convenientissimi.

Caspita,Fotocolombo ha addirittura la D610 ad un prezzo inferiore ad Amazon smile.gif)) e tra l'altro ha anche negozio fisico a Merate,zona che conosco.
danielsan74

Confermo... prezzi ottimi, precisi e puntuali (ci ho preso un sigma 17-70 c a 345 euro contro i 430 amazzonici)
Ciao
BloodyTitus
sferaufficio
prokoo
entrambi affidabili e pi� economici di colombo
fabio_botteon
citt�-com punto it.........

in inglese naturalmente la prima parola...

mi sono trovato bene per il mio primo acquisto...
flaficara
Ciao,
io ho fatto parecchi acquisti da LINA24 (sono di Bolzano) talvolta (esmpio il flas SB-700) sono arrivati con il manuale in tedesco e senza italiano.
Per il resto prezzi ottimi (molto spesso pi� bassi di Amazon), precisi ed affidabili.

Francesco
FrancoAndreaPollastri
QUOTE(flaficara @ Jul 11 2014, 10:38 AM) *
Ciao,
io ho fatto parecchi acquisti da LINA24 (sono di Bolzano) talvolta (esmpio il flas SB-700) sono arrivati con il manuale in tedesco e senza italiano.
Per il resto prezzi ottimi (molto spesso pi� bassi di Amazon), precisi ed affidabili.

Francesco

Ovvio senza l'italiano , i Bolzanini sono un caso a parte biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.