QUOTE(eskimozen @ Jul 13 2014, 04:12 PM)

Ciao,
gli inverter sono accessori che trasformano i 12Volt Corrente continua dell'auto in 220 Volt corrente alternata.
A questo punto puoi usare il caricabatterie originale che hai in dotazione.
Li puoi trovare da qualsiasi elettrauto o autoacessori. Presta attenzione ad usarlo solo quando stai viaggiando, se lo usi con
il motore spento in poco tempo ti ritrovi con la batteria a zero. In pratica quando viaggi ricarichi e quando sei fermo usi
la batteria per fotografare .
Buona luce
ok grazie , vedo di recuperarne uno.
QUOTE(m�do @ Jul 14 2014, 10:52 AM)

scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma non hai una batteria di scorta? o meglio 2 batterie di scorta?
con una sola batteria si fanno in media 600-800 scatti, hai intenzione di fare tutti questi scatti in tutti i giorni del tuo viaggio?
io l'anno scorso sono stato via 2 settimane e con 3 batterie non ho mai ricaricato, e ho scattato circa 2000 foto in tutto
certo ho appena comprato una batteria di scorta ...ma il problema di base non � tanto la durata delle batterie ...ma � che il pi� delle volte avr� a disposizione SOLO l'auto per caricarle, indipendentemente da quante ne avr� dietro. Sar� in Alaska per quasi un mese, far� freddo, scatter� anche di notte e fauna selvatica quindi prevedo un consumo elevato, saluti