QUOTE(giuliomagnifico @ Jul 6 2014, 05:22 PM)

Appunto! E invece quella foto che ha di particolare? Non capisco, è un'auto importante, è fatta bene, è post prodotta bene o che? Non ho ben capito di che parlate... Era proprio per curiosità e per capire come ci si possa demoralizzare per una foto del genere (appena ho letto la discussione, appena aperta, non ho risposto perchè pensavo fosse uno scherzo da bar ma più ho letto le risposte serie e mi son incuriosito!)
beh,il 90% de miei post qui al bar non sono seri...questo però fa parte del rimanente 10%

,ho solo esagerato con la parola demoralizzato
della foto mi ha colpito la corretta esposizione su tutto,non vedo un bianco bruciato,le ombre sono aperte i dettagli mi sembrano buonissimi...tutto qui,non è il problema del salto,quello che ci vuole,ne ho anch'io di foto di salti,ma con un sacco di difetti...

...non è così semplice,si può scattare in manuale,si può impostare la fotocamera prima che arrivi l'auto,ma quando arriva l'auto ti cambia la luminosità della scena,non sai che effetto farà il sole sull'auto i riflessi sui vetri sulla carrozzeria,anche il colore dell'auto influisce molto...
spero si sia capito un pò di più cosa intendevo dire
Saluti,Gigi