Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
62mario
salve, sabato hò acquistato la D200,veramente fantastica, quasi non mi serviva leggere il libretto istruzioni da come ho trovato i comandi semplici e intuitivi 8 comunque l'hò letto e ne è valsa la pena) devo chiedervi una cosa, come mai dopo aver spuntato le opzioni dei dati di ripresa in " modalita di visione" (dati scatto istogramma alte luci istogramma rgb area AF ) ritorno alle foto e dopo trovo i settaggi non piu spuntati, cioe in definitiva non riesco a vedere i dati da me richiesti, se volete aiutarmi vi ringrazio biggrin.gif
massimiliano.corrente
devi "clikkare" su "esegui"
fotoland
QUOTE(massimiliano.corrente @ May 22 2006, 10:51 AM)
*

giusto
Pollice.gif
meialex1
QUOTE(massimiliano.corrente @ May 22 2006, 09:51 AM)
*

Pollice.gif

Potrai vedere la scritta esegui anche su altre funzioni, sarà fondamentale dare l ok a questo comando altrimenti i valori ritorneranno di default....
........ma il libretto forse sarà meglio leggerlo tongue.gif
62mario
grazie, l'ho trovato, bastava un po di pazienza, comunque il libetto l'hò letto, certo che serve un pò di tempo per memorizzare un pò tutto, ma devo dire che ho conosciuto meglio la D200 grazie ai consigli e chiarimenti di tutto il forum che leggere il libretto ( piu o meno) grazie biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
massimiliano.corrente
QUOTE(62mario @ May 22 2006, 03:39 PM)
grazie, l'ho trovato, bastava un po di pazienza, comunque il libetto l'hò letto, certo che serve un pò di tempo per memorizzare un pò tutto, ma devo dire che ho conosciuto meglio la D200 grazie ai consigli e chiarimenti di tutto il forum che leggere il libretto ( piu o meno) grazie biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
*

... e di chè!!!!!!!!!
guru.gif
fotoland
QUOTE(62mario @ May 22 2006, 04:39 PM)
ma devo dire che ho conosciuto meglio la D200 grazie ai consigli e chiarimenti di tutto il forum che leggere il libretto ( piu o meno)
*

OK Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.