Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoFranciaFoto
Dal Mio WORKSHOP al fotoclub dei laghi
Model: Lory Ladydiabolika
Styling: Lory
MuA: Jo Ra
grazie a Tiziano Buzzi - Raffaele Della Pace

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
aldosartori
Ciao io adoro i tuoi scatti, ma qui non riesco a capire se la zona di luce forte in mezzo ci sta o no.
Scusami...
Aldo
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(aldo73 @ Jun 4 2014, 02:27 PM) *
Ciao io adoro i tuoi scatti, ma qui non riesco a capire se la zona di luce forte in mezzo ci sta o no.
Scusami...
Aldo

Si aldo , sicuramente scatto diverso luce crepuscolare e fortissimo controluce... che dire non ha molte giustificazioni se non la ricercar i un'atmosfera molto leggera..
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Jun 5 2014, 12:31 AM) *
Si aldo , sicuramente scatto diverso luce crepuscolare e fortissimo controluce... che dire non ha molte giustificazioni se non la ricercar i un'atmosfera molto leggera..

se vi dico dove ho trovato il mio "punctum" in questa foto da osservatore.. non ci credete_----
agarest
Ciao!
Questo scatto mi piace davvero molto, anche la luce cosė presente in mezzo secondo me ci sta molto bene.
L'unica osservazione che faccio č sul tetto in alto a destra che arriva dietro l'acconciatura della modella.
Diciamo che secondo me sarebbe stato meglio trovare un'angolazione diversa in modo da staccare il tetto dalla testa, a prima vista sembra quasi che la modella abbia l'acconciatura con un tronco infilato in mezzo... ohmy.gif
BloodyTitus
la grana č dovuta da un plugin? comunque mi piace biggrin.gif
miciagilda
Ciao,
anche per me le luci cosė forti e l'alone al centro non donano alla foto. Ma soprattutto il tetto che esce dalla testa della modella a mio avviso non č un dettaglio trascurabile.

ciao
Katia
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(agarest @ Jun 30 2014, 11:37 AM) *
Ciao!
Questo scatto mi piace davvero molto, anche la luce cosė presente in mezzo secondo me ci sta molto bene.
L'unica osservazione che faccio č sul tetto in alto a destra che arriva dietro l'acconciatura della modella.
Diciamo che secondo me sarebbe stato meglio trovare un'angolazione diversa in modo da staccare il tetto dalla testa, a prima vista sembra quasi che la modella abbia l'acconciatura con un tronco infilato in mezzo... ohmy.gif

Concordo con tutti sul dettaglio del tetto. Onestamente per trovare il controluce ecc, l'ho trascurato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.