Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabtr9
Ciao
oggi ho trovato questa bella Triumph (però non sono riuscito a trovare il nome del modello....se qualcuno mi può aiutare....)
ho pensato di applicare una post un po retrò....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

C&C graditissimi!!!

Ciao
fabio
franci7687
Ciao!!!
Molto bella la post retrò!!!
Sulla moto purtroppo non ti posso aiutare io manco sapevo che fosse una triumph tongue.gif
fabtr9
QUOTE(franci7687 @ Jun 2 2014, 04:07 PM) *
Ciao!!!
Molto bella la post retrò!!!
Sulla moto purtroppo non ti posso aiutare io manco sapevo che fosse una triumph tongue.gif

Grazie Franci....era scritto sull'altro lato.... messicano.gif
Alessandro_Brezzi
Ciao,
direi una Bonneville, ma non saprei di che anno ; a giudicare dalla mancanza della chiazza d'olio per terra azzarderei una recente, non dei tempi miei laugh.gif

Bella la post, personalmente avrei usato un punto di ripresa più basso e anche un pò più anteriore, ma sono gusti personali

Alessandro
fabtr9
QUOTE(ma01417 @ Jun 2 2014, 04:55 PM) *
Ciao,
direi una Bonneville, ma non saprei di che anno ; a giudicare dalla mancanza della chiazza d'olio per terra azzarderei una recente, non dei tempi miei laugh.gif

Bella la post, personalmente avrei usato un punto di ripresa più basso e anche un pò più anteriore, ma sono gusti personali

Alessandro

Grazie Alessandro dell'intervento, guardando su internet ho visto alcune Bonneville ma erano parecchio più recenti quindi non pensavo fossero la stessa cosa....
il punto di vista che mi hai suggerito (basso + 3/4) sarebbe stato più interessante.....ma non ci ho pensato!!!! messicano.gif
ciao e grazie
fabio
M4iedo
A giudicare dallo scarico che esce sul lato destro,e la forma del carter del motore dovrebbe essere una Scrambler Cafe Racer customizzata dal proprietario...bella

ciao
Edo
aldosartori
E' un buon click, concordo forse su uno scatto in più camiando, magari frontale dal basso verso l'alto smile.gif
fabtr9
QUOTE(edomac @ Jun 2 2014, 05:37 PM) *
A giudicare dallo scarico che esce sul lato destro,e la forma del carter del motore dovrebbe essere una Scrambler Cafe Racer customizzata dal proprietario...bella

ciao
Edo

QUOTE(aldo73 @ Jun 2 2014, 05:46 PM) *
E' un buon click, concordo forse su uno scatto in più camiando, magari frontale dal basso verso l'alto smile.gif

grazie.gif a tutti voi del passaggio e dei commenti!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.