Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AndreaFacco
Una serie di scatti realizzati nel mio studio assieme ai miei colleghi...un lavoro ispirato a quello del ben pi� noto Aurum Light ma rivisto come tecnica e realizzazione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 966.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 970 KB

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Geromix
QUOTE(AndreaFacco @ May 28 2014, 12:30 AM) *
Una serie di scatti realizzati nel mio studio assieme ai miei colleghi...un lavoro ispirato a quello del ben pi� noto Aurum Light ma rivisto come tecnica e realizzazione

Per me sono stupende..... Complimenti.....
matteo valentini
Davvero complimenti per la realizzazione, ci mostri come hai fatto?
buzz
mo' ci spieghi come hai fatto! smile.gif
AndreaFacco
fondamentalmente sono una marea di lanci di vernice o di latte addosso alle ragazze tramite i quali si � man mano creato l'intero abito.
Un pezzo alla volta abbiamo "montato" l'abito sopra alla modella che � rimasta molto ferma tra una foto e l'altra.
Il difficile � stato trovare il tempo di scatto adeguato per congelare i liquidi pur essendo in studio con i conseguenti problemi di hi-sincro e di scarsa luce rispetto a tempi dell'ordine di 1/1000
F.Giuffra
Chiss� se qualche bravo grafico trover� un sistema per farlo con fotoscioppo senza allagare uno studio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.