Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Eleonora Castelli
ok ragazzi ora basta con i saluti e i complimenti io voglio imparare quindi prego...sotto con i commenti e critiche,saranno sempre ben accetti! grazie in anticipo.Il bianco e nero mi piace moltissimo!
enrico.cocco
Ciao e benvenuta (te l'hanno gi� detto? biggrin.gif ), passando alla foto:
non mi piace quel pezzo di infrastruttura in alto a sinistra e l'ombra sulla panchina.
Inoltre la foto mi sembra poco contrastata, e il soggetto troppo lontano per coglierne i dettagli.
Il taglio non � male, per� guardandola si ha l'impressione che manchi qualcosa...

Ma questo � solo un parere personale.. wink.gif

ciao

Enrico
Davide_C
Ciao,
non male, a parte quel pezzo di "tettoia" in alto a destra (come ti hanno gi� detto).
Per il resto � solo un po' pendente l'orizzonte wink.gif

ps: la sezione corretta � word/no word, ma qualche moderatore la sposter� rolleyes.gif
Eleonora Castelli
grazie:)...si della sezione me ne sono accorta appena postato,scusate...per la tettoia l'ho lasciata perch� volevo giustificare l'ombra...l'orizzonte non posso modificarlo ormai tongue.gif ciao[attachmentid=50535]
Fabio Pianigiani
Benvenuta Eleonora.

Perch� non puoi modificare l'orizzonte ...?
Ruota l'immagine e ritagliala ... ed il gioco � fatto.

Se hai altre foto postale nella sezione pi� adatta.
Questa tua la lascio al bar per ricevere i saluti degli Amici. wink.gif
Fabio Capoccia
QUOTE(kurtz @ May 19 2006, 09:07 AM)

Ruota l'immagine e ritagliala ... ed il gioco � fatto.

*

Decisamente meglio la versione senza tettoia...
..per l'orizzonte segui il consiglio di Kurtz ... pochi click ed il gioco � fatto.

Per il bianco e nero hai ancora da lavorare un p�... troppo grigio, cerca di ricavare dall'immagine punti di bianco wink.gif

sassoscritto
Ciao
beh, se hai gia' fatto postproduzione per passare al b/n, ruotare un po' la foto per raddrizzare l'orizzonte penso sia il meno, no? Io lo devo fare in quasi tutte le foto...

Stefano
Eleonora Castelli
oh ragazzi io inizio dall'inizio!!! l'avevo detto smile.gif Ho bisogno di voi.Grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.