mimmo73
May 18 2006, 07:57 PM
un saluto a tutti gli utenti.mi chiamo Mimmo e sono un givane professionista,oggi ho ritirato la mia d200,dopo aver settato la macchina sono uscito nel pomeriggio per un servizio.Risultato: a bocca aperta,premetto che la mia precedente macchina e' la d100.Fantastica la prima,superlativa la seconda ciao a tutti
Giorgio Baruffi
May 18 2006, 08:05 PM
benvenuto anche a te Mimmo... ottima scelta la D200, vedrai...
ora per� mostraci qualcosa...
mimmo73
May 18 2006, 08:15 PM
dimenticavo :il titolo della mia discusssione era dovuto all'autofocus che mi sembra davvero ottimo e alla velocita di immagazzinare le immagini oltre alla qualita' del file.Ritirata in mattinata,subito a caricare la batteria,e senza perdere un attimo a lavoro,non so se sono imprudente ma le nikon sono talmente familiari che difficilmente si perde il tempo a leggere i manuali.ovviamente tutto su normal e raw.
Carlo Macinai
May 18 2006, 08:18 PM
QUOTE(mimmo73 @ May 18 2006, 08:15 PM)
le nikon sono talmente familiari che difficilmente si perde il tempo a leggere i manuali.
Suggerirei di dargli una lettura (al manuale) ne scoprirai di belle
teseo
May 18 2006, 08:39 PM
Il manuale si deve leggere SEMPRE , assolutamente SEMPRE ...
Certo , se la Nital lo scrivesse nero su bianco al posto del grigetto chiaro , se lo scritto fosse un pelino pi� grande delle clausole delle assicurazioni , renderebbe pi� gradevole tale lettura .
Juka
May 18 2006, 08:46 PM
Ciao Mimmo !!
ti linko un interessante 3d in cui alcuni esperti mi hanno spiegato come
migliorarmi e come utilizzare al max le caratteristiche dell'AF-C (in determinte condizioni)
Fotografie Di Moto In Pista, Impostazioni della D200
nemoshark23
May 18 2006, 08:56 PM
Ciao mimmo complimenti per l'acquisto ogni giorno che passa sono sempre pi� contento di averne una, ma fai attenzione � sempre una buona regola leggere il libretto delle istruzioni.
Ciao e buone foto aspettiamo alcuni scatti.
Nemoshark23
paolo.torrielli@tiscali.it
May 19 2006, 02:12 PM
QUOTE(mimmo73 @ May 18 2006, 07:57 PM)
un saluto a tutti gli utenti.mi chiamo Mimmo e sono un givane professionista,oggi ho ritirato la mia d200,dopo aver settato la macchina sono uscito nel pomeriggio per un servizio.Risultato: a bocca aperta,premetto che la mia precedente macchina e' la d100.Fantastica la prima,superlativa la seconda ciao a tutti
Non esiste al momento nessun apparecchio con le carateristiche di velocit� e risoluzione della D200...il buffer � splendiidamente esagerato!
giannizadra
May 19 2006, 02:19 PM
Ci sono decine di impostazioni da settare, personalizzare e testare: la lettura del manuale � essenziale.
PS. festeggiamo al bar ?
Fabio Capoccia
May 19 2006, 02:24 PM
Benvenuto Mimmo!
ti auguro buon lavoro in compagnia di quel gioiellino
mimmo73
May 19 2006, 06:49 PM
Scusate per la mia momentanea assenza.Il fatto che non avevo letto il libretto era solo dovuto alla voglia di provare la macchina,ovviamente un'occhiata la sto gia' dando,anche se onestamente ho gia' trovato una buona sintonia con l'apparecchio.Poi per dirla tutta,anche se qualcuno storcera' il naso,non amo tanto smirciare nei sotto menu',provenendo dalla vecchia scuola hass.,mamiya.,nikon fm ,mi limito a impostare la macchina su raw e poi tanta sana p.p.Comunque specifico che mi occupo di foto di matrimonio,se faccessi servizi di sport allora....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.