mimmo73
May 18 2006, 07:57 PM
un saluto a tutti gli utenti.mi chiamo Mimmo e sono un givane professionista,oggi ho ritirato la mia d200,dopo aver settato la macchina sono uscito nel pomeriggio per un servizio.Risultato: a bocca aperta,premetto che la mia precedente macchina e' la d100.Fantastica la prima,superlativa la seconda ciao a tutti
Giorgio Baruffi
May 18 2006, 08:05 PM
benvenuto anche a te Mimmo... ottima scelta la D200, vedrai...
ora per� mostraci qualcosa...
mimmo73
May 18 2006, 08:15 PM
dimenticavo :il titolo della mia discusssione era dovuto all'autofocus che mi sembra davvero ottimo e alla velocita di immagazzinare le immagini oltre alla qualita' del file.Ritirata in mattinata,subito a caricare la batteria,e senza perdere un attimo a lavoro,non so se sono imprudente ma le nikon sono talmente familiari che difficilmente si perde il tempo a leggere i manuali.ovviamente tutto su normal e raw.
Carlo Macinai
May 18 2006, 08:18 PM
QUOTE(mimmo73 @ May 18 2006, 08:15 PM)
le nikon sono talmente familiari che difficilmente si perde il tempo a leggere i manuali.
Suggerirei di dargli una lettura (al manuale) ne scoprirai di belle
teseo
May 18 2006, 08:39 PM
Il manuale si deve leggere SEMPRE , assolutamente SEMPRE ...
Certo , se la Nital lo scrivesse nero su bianco al posto del grigetto chiaro , se lo scritto fosse un pelino pi� grande delle clausole delle assicurazioni , renderebbe pi� gradevole tale lettura .
Juka
May 18 2006, 08:46 PM
Ciao Mimmo !!
ti linko un interessante 3d in cui alcuni esperti mi hanno spiegato come
migliorarmi e come utilizzare al max le caratteristiche dell'AF-C (in determinte condizioni)
Fotografie Di Moto In Pista, Impostazioni della D200
nemoshark23
May 18 2006, 08:56 PM
Ciao mimmo complimenti per l'acquisto ogni giorno che passa sono sempre pi� contento di averne una, ma fai attenzione � sempre una buona regola leggere il libretto delle istruzioni.
Ciao e buone foto aspettiamo alcuni scatti.
Nemoshark23
paolo.torrielli@tiscali.it