Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Commenti e critiche graditi
aretul
Buonissima l'idea di girare la foto è un risultato simpatico.
un saluto.
Renato
Mauro Va
buona l'idea di riflettere l'immagine hai ottenuto un buon risultato

ciao
giuseppe1974
Grazie mille Renato e Mauro mi fa piacere il passaggio e l'apprezzamento
laspadadiorione
blink.gif hmmm.gif laugh.gif

bravo.

Luca
RosannaFerrari
Estremamente interessante! Pollice.gif

Ciao Giuseppe
Rosanna
Maelgart
Una sola parola: Escher:D
maxmax80
una foto da concorso Pollice.gif
giuseppe1974
Grazie mille del passaggio e dell'apprezzamento Luca, Rosanna, Maelgart e Max
miciagilda
Mooolto intrigante! Pollice.gif
La si osserva più volte, si cerca di capire, si sorride per l'ingegno...
Bravo-bravo Giuseppe, la tua ricerca sta portando buoni risultati!
Clap clap!

ciao
katia
masma
L'ho girata e rigirata più volte e sono arrivato al punto di dirti che la preferisco al dritto perchè:
- i soggetti li vedo più "stretti" sulla banchina (effetto ottico)
- il mio sguardo si ferma sui gradini e sulla pianta sottosopra
- il lato dx è troppo vuoto con tutta quell'acqua, al dritto non provo la stessa sensazione, sembra che l'acqua accompagni lo sguardo verso la vera bellezza dell'immagine!

Del tuo tentativo apprezzo molto, e solamente, l'ottima riuscita del gioco soggetto-ombra, ma il frame è molto largo.....forse se lo riducessi un pò...

Conosci la mia poca esperienza eh, mi baso solo su sensazioni personali e mi va bene così

Ciao
giuseppe1974
QUOTE(miciagilda @ May 21 2014, 09:54 AM) *
Mooolto intrigante! Pollice.gif
La si osserva più volte, si cerca di capire, si sorride per l'ingegno...
Bravo-bravo Giuseppe, la tua ricerca sta portando buoni risultati!
Clap clap!

ciao
katia

Grazie mille Katia

QUOTE(masma @ May 21 2014, 12:30 PM) *
L'ho girata e rigirata più volte e sono arrivato al punto di dirti che la preferisco al dritto perchè:
- i soggetti li vedo più "stretti" sulla banchina (effetto ottico)
- il mio sguardo si ferma sui gradini e sulla pianta sottosopra
- il lato dx è troppo vuoto con tutta quell'acqua, al dritto non provo la stessa sensazione, sembra che l'acqua accompagni lo sguardo verso la vera bellezza dell'immagine!

Del tuo tentativo apprezzo molto, e solamente, l'ottima riuscita del gioco soggetto-ombra, ma il frame è molto largo.....forse se lo riducessi un pò...

Conosci la mia poca esperienza eh, mi baso solo su sensazioni personali e mi va bene così

Ciao

E ci mancherebbe Massimo apprezabilissime le tue considerazioni, se devo dirti la verità prima di decidere di mettrla così l'ho rigirata 500 volte anche io, alla fine ho optato per questa soluzione perchè mi piace la deformazione delle ombre in particolare delle prime tre in alto.
masma
QUOTE(giuseppe1974 @ May 21 2014, 12:42 PM) *
Grazie mille Katia
E ci mancherebbe Massimo apprezabilissime le tue considerazioni, se devo dirti la verità prima di decidere di mettrla così l'ho rigirata 500 volte anche io, alla fine ho optato per questa soluzione perchè mi piace la deformazione delle ombre in particolare delle prime tre in alto.

anche io l'ho gradito molto! e se provassi a rifletterla orizzontalmente? sempre se ti va eh...e se non l'hai già fatto messicano.gif
dbertin
Grande Giuseppe Pollice.gif

Ciao

Daniele
giuseppe1974
Grazie mille Daniele
togusa
Decisamente ipnotizzante.
Bello.
marco_boz
Una gran bella immagine Giuseppe..... complimenti bravo...... la forza della foto, è anche questo no?... riuscire ad intrappolare un pezzo di semplice realtà e renderla unica Pollice.gif

Un saluto
aldosartori
Bellissima idea per me. Complimenti per l'inventiva...ci ho messo un pò ma alla fine mi piace
giuseppe1974
Grazie mille Togusa, Marco ed Aldo il vostro passaggio ed apprezzamento mi fa davvero piacere
beppe terranova
bella complimenti...........
mi piacerebbe vederla in B&W.............
un saluto
peppe
giuseppe1974
Grazie mille del passaggio Beppe, si effettivamente un bn ci potrebbe anche stare lo proverò appena possibile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.