Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
troyvespa
salve, per la prima volta mi sono cimentato nella fotografia del motocross, gradirei critiche e consigli per migliorare:

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 854.2 KB

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 936.9 KB

3)

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

5)

Visualizza sul GALLERY : 832.3 KB

6)
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
luigi67
Beh dai,come prima volta non sono affatto male,bello il panning della penultima Pollice.gif
nella terza invece avrei usato un tempo pi� rapido,il mosso del terreno da un p� fastidio...

la prossima volta cerca di trovare lo sfondo giusto per le foto,possibilmente senza bandelle...

Saluti,Gigi
maxmax80
belli i toni freddi della prima,
ed il senso di movimento dell' ultima
troyvespa
QUOTE(luigi67 @ May 21 2014, 10:21 PM) *
Beh dai,come prima volta non sono affatto male,bello il panning della penultima Pollice.gif
nella terza invece avrei usato un tempo pi� rapido,il mosso del terreno da un p� fastidio...

la prossima volta cerca di trovare lo sfondo giusto per le foto,possibilmente senza bandelle...

Saluti,Gigi

Grazie per l'apprezzamento, ma soprattutto per i consigli.. Purtroppo le bandelle erano molto difficili da evitare nella seconda foto, per� quella prospettiva in uscita di curva mi piaceva troppo!
� un tipo di fotografia che mi ha preso molto e vorrei cominciare a fare qualcosa con il flash, che sicuramente, insieme ai Trigger wifi, sar� il mio prossimo acquisto!

QUOTE(maxmax80 @ May 21 2014, 11:11 PM) *
belli i toni freddi della prima,
ed il senso di movimento dell' ultima

Grazie, eventualmente sono ben accette anche critiche!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.