Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
december1993
Buongiorno a tutti,
desidero acquistare un 55-300 VR per la mia D3100. In garanzia europa lo trovo a minimo 210�, prezzo accettabilissimo; in garanzia Nital pu� arrivare quasi al doppio (guardando online), tranne in un negozio fisico abbastanza vicino a me a cui lo trovo a "soli" 80� in pi�.

Dato che appunto avrei il vantaggio dell'acquisto fatto in un negozio fisico (anche facilmente raggiungibile in futuro per qualsiasi motivo), e in fondo 80� in pi� per una garanzia Nital non sono cos� tanti perch� ho visto aumenti ben peggiori, cosa mi consigliereste?
nikosimone
QUOTE(december1993 @ May 16 2014, 09:42 AM) *
Buongiorno a tutti,
desidero acquistare un 55-300 VR per la mia D3100. In garanzia europa lo trovo a minimo 210�, prezzo accettabilissimo; in garanzia Nital pu� arrivare quasi al doppio (guardando online), tranne in un negozio fisico abbastanza vicino a me a cui lo trovo a "soli" 80� in pi�.

Dato che appunto avrei il vantaggio dell'acquisto fatto in un negozio fisico (anche facilmente raggiungibile in futuro per qualsiasi motivo), e in fondo 80� in pi� per una garanzia Nital non sono cos� tanti perch� ho visto aumenti ben peggiori, cosa mi consigliereste?

Con 80 euro quando scadr� la garanzia europea te lo ricompri l'obiettivo:

80 euro su 210 sono il 40%!!!!!!
december1993
QUOTE(nikosimone @ May 16 2014, 09:57 AM) *
Con 80 euro quando scadr� la garanzia europea te lo ricompri l'obiettivo:

80 euro su 210 sono il 40%!!!!!!

Non sei il primo che mi sconsiglia Nital anche perch� dicono che difficilmente un difetto di fabbrica si presenter� 2 anni dopo...non avendo mai avuto altri obiettivi oltre al 18-55 di base non sono ancora molto esperta in queste valutazioni.
nikosimone
QUOTE(december1993 @ May 16 2014, 11:22 AM) *
Non sei il primo che mi sconsiglia Nital anche perch� dicono che difficilmente un difetto di fabbrica si presenter� 2 anni dopo...non avendo mai avuto altri obiettivi oltre al 18-55 di base non sono ancora molto esperta in queste valutazioni.

si ma un conto � pagare il 10% in pi�, altro conto � il 40%

ancora un po' e te ne compri due.

december1993
QUOTE(nikosimone @ May 16 2014, 12:19 PM) *
si ma un conto � pagare il 10% in pi�, altro conto � il 40%

ancora un po' e te ne compri due.

Mi sa che mi avete convinto smile.gif grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.