Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
forzacommo
Ho cambiato computer e mi serve installare Nikon Transfer,ho difficoltà a trovarlo nel sito della nikon europe,convinto anche del fatto che si possa scaricare gratuitamente.Ora le cose sono due,o sono Io l'imbranato che non riesco a trovare il modo per scaricarlo,oppure il programma è a pagamento.Sapete darmi delle informazioni a riguardo?Un Grazie anticipato per le risposte.
Antonio Canetti
ho nikon trasfert, ma non ricordo di averlo mai installato probabilmente si istalla quando installi Nikon View.

Antonio
Alessandro Castagnini
Scarica l'ultima versione di Nikon ViewNX2 ed in fase d'installazione ti verrà installato anche il transfer 2.

Ciao,
Alessandro.
forzacommo
OK l'imbranato sono IO.Nikon transfer si trova all'interno di Wiew NX.Nell'altro computer avevo un collegamento esterno che si attivava automaticamente quando collegavo la macchina,cosa che non mi aveva mai fatto notare la presenza nel programma.
mario bollani
il problema di far aprire in automatico Transfer non stà nel programma ma nelle impostazioni del Computer, anch'io ho avuto un problema simile è l'ho risolto. Io ho win però, tu non so
ciao
sarogriso
QUOTE(forzacommo @ May 14 2014, 09:27 PM) *
OK l'imbranato sono IO.Nikon transfer si trova all'interno di Wiew NX.Nell'altro computer avevo un collegamento esterno che si attivava automaticamente quando collegavo la macchina,cosa che non mi aveva mai fatto notare la presenza nel programma.

Come avrai visto per l'avvio in auto serve immettere il comando relativo,

nell'help di view c'è scritta la procedura.

IPB Immagine

saro
forzacommo
Grazie di nuovo a tutti per le risposte.Ho risolto,il sistema operativo che ho adesso è Windows 8,e con un po di pazienza sono riuscito ad impostare Nikon Transfer,in modo che si apra ogni volta che collego la macchina fotografica al PC,proprio come facevo prima.Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.