Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
danylo83
Salve a tutti i nikonisti ehehehe...Sono in cerca di una lampada al quarzo per Riuscire a divertirmi un pochino con la mia Coolpix 5400, qualcuno di voi sa dove possa trovarla, magari senxa spendere un occhio della testa ???...

Grazie in anticipo unsure.gif
ludofox
Prima di tutto benvenuto tra noi.

Faretti da cantiere da 350 o 500 watt. Si trovano nei CentriBrico e costano una trentina di euro compreso il trepiede.
danylo83
Azzzz ehehe magari con un p� meno di watt, avrei bisogno di qualcosa da utlilizzare per lo still life, con tonalit� del bianco appropriate..
mi consigli qualcosa??? wink.gif
ludofox
QUOTE(danylo83 @ May 17 2006, 10:49 PM)
Azzzz ehehe magari con un p� meno di watt, avrei bisogno di qualcosa da utlilizzare per lo still life, con tonalit� del bianco appropriate..
*

Mh�! ...Guarda che quella potenza � minore di quello che pu� sembrare.
Con fonti luminose di quel tipo, vai a tempi di esposizione dell'ordine del decimo di secondo, a meno che non la utilizzi diretta e a 20cm di distanza.

Per quanto riguarda il bilanciamento del bianco, non dovrebbe essere un problema ma se vuoi lampade calibrate, ti consiglio di dare un'occhiata al sito di Ianiro:
http://www.ianiro.it/

Ma i costi sono molto pi� alti e le potenze ancora maggiori (800/1000watts).
Simone Cesana
QUOTE(danylo83 @ May 17 2006, 10:49 PM)
*

Ludo nello still � il migliore in circolazione, quidni fidati! wink.gif
ciao
simone cesana
wal
Ciao, un altra posibilita puo essere quelle che o io in sala, Starlite con lampada di 500w e 1000w comprando un adatatore si pou montare anche una di 250w con ataco E27 Guarda!
per� costa molto d pi� e non sonno al quarzo
walter
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.