Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
luigi cuzzoni
Da amatore vorrei iniziare ad utilizzare grandangolo, per paesaggi soprattutto .
Ho NIKON 35 1,8g e NIKON 18 105 kit ,vorrei migliorare la nitidezza delle foto.
Ho trovato usati Tokina 12 24 1� serie a 300 e nikon 12 24 f4 a 500,
che faccio?
grazie
aluba
Per me col Nikkor non sbagli di sicuro; poi magari qualcuno interverra' dicendo che il Tokina regge tranquillamente il confronto... questo non lo so sinceramente. I Tokina godono di una discreta fama, niente da invidiare a Tamron o Sigma insomma. Poi vedi tu se i 200 euro di dfferenza sono determinanti o no.
paolor965
QUOTE(aluba @ May 9 2014, 08:28 PM) *
Per me col Nikkor non sbagli di sicuro; poi magari qualcuno interverra' dicendo che il Tokina regge tranquillamente il confronto... questo non lo so sinceramente. I Tokina godono di una discreta fama, niente da invidiare a Tamron o Sigma insomma. Poi vedi tu se i 200 euro di dfferenza sono determinanti o no.

starei su Nikon, anche per un fattore di eventuale rivendibilit�, sempre se il costo extra non � un problema
Alberto Gandini
Il Nikon � formidabile, non avrei dubbi, l'altro non lo conosco, poi 500 euro � un ottimo prezzo, controlla bene le condizioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.