QUOTE(alexzak @ May 9 2014, 12:08 PM)

Salve a tutti� ho acquistato una favolosa D2 Xs con soli 2.000 scatti all�attivo�.considerato che ne � sprovvista ,ho subito pensato di accoppiarla ad un flash �e cos�,leggendo i commenti entusiasti di altri forumisti ho acquistato un Metz �Mecablitz 44 AF1�non sono esperto di flash e ne faccio uso assai sporadico anche su quello in dotazione dell�altra mia D700,ma � sorto il dubbio che l�accoppiata Nikon D2 xs e questo Metz,non vi sia un dialogo entusiasmante�.o il problema � mio che non riesco a settare la D2xs oppure esiste alla fonte una certa incompatibilit��considerato per� ,che il sopracitato flash,montato sulla D700 lavora pi� che egregiamente,il dubbio m�� venuto..�.i problemi con la D2xs sono molteplici..lavorando in TTL o in manuale con tutti i programmi a disposizione,ottengo, o foto sottoesposte o molto sovraesposte..i colori che mi rende potrebbero anche andar bene,ma la carnagione delle persone diventa grigiastra,oppure di un bianco sparato allucinato...praticamente, foto nemmeno presentabili!!�.mi sono arreso e non so pi� cosa fare e sto pensando che veramente tra i due oggetti vi � sicuramente un conflitto�la tentazione di disfarmene e di cercare un flash Nikon (senza troppe pretese) comincia ad essere tanta..grazie!
ok ..problema risolto!!