Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gaetano.Mastellone
unsure.gif Qui in ufficio da me mi hanno chiesto di informarmi su come potremmo allestire un "laboratorio fotografico".

Perch� vendendo materiale informatico e molto spesso anche fotocamere digitali vorremmo offrire ai nostri clienti anche il servizio di stampa.

Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi il necessario per poter intraprendere quest'avventura?

grazie.gif 1000
_Led_
QUOTE(NeHo @ May 17 2006, 10:31 AM)
unsure.gif  Qui in ufficio da me mi hanno chiesto di informarmi su come potremmo allestire un "laboratorio fotografico".

Perch� vendendo materiale informatico e molto spesso anche fotocamere digitali vorremmo offrire ai nostri clienti anche il servizio di stampa.

Qualcuno di voi potrebbe suggerirmi il necessario per poter intraprendere quest'avventura?

grazie.gif  1000
*

Puoi cominciare dando una occhiata al sito ufficiale Fuji per esempio, ma ovviamente ci sono anche altre soluzioni:
Fujifilm

_Simone_
per stampare foto digitali, vi servono
stampante, inchiostri, carta fotografica

pi� o meno professionali in base al tipo di servizio che volete offrire
marcelus
oppure un "chiosco" tipo kodak, fuji ecc ecc
teseo
Gente che vuole far stampare le foto .... ce n'� pochissima
Studio-La-Rosa
Ti consiglio vivamente lo "Snap Lab" della Sony, stampa nel formato 10x15 e 13x18. Stampa a sublimazione... touch screen (tipo chiosco).... tutti i tipi di correzione immagine e ritaglio... ci stampi anche le fototessera... legge tutti i tipi di supporti....bluethoot ed in pi� la colleghi anche al pc. Ha un prezzo veramente abbordabile ed un costo copia abbastanza contenuto. Io te la suggerisco....
Alessandro.
buzz
OT
x alessandro: come si applica il blue tooth nel sony? basta una semplice penna usb? e secondo te � possibile accoppiargli un lettore CD ROM esterno?

IT
Buono il consiglio di alessandro ( perch� conosco l'apparecchio in questione) per� dipende molto dalle dimensioni che si vogliono ottenere.
se ci si ferma al 10x15 o al 13x18 ritengo che sia il miglior compromesso tra costo e qualit� (eccellente) se per� si vuole stampare anche in altri formati, forse una inkjet potrebbe essere pi� indicata.
piborsal
scusate, mi sono molto incuriosito su questo snaplab, ho cercato un po' in rete ed ho scoperto le caratteristiche il prezzo e perfino il prezzo dei rulli di carta, ma non trovo nulla per quanto riguarda il consumabile.
Qualcuno mi sa aiutare ? per me � abbastanza importante conoscere con esattezza il costo di ogni singola stampa.

Grazie in anticipo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.