Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
stefanodicarlo
Salve a tutti, possiedo da pi� di 3 anni una rispettabilissima 5400, di cui tra l'altro sono molto soddisfatto dei risultati, volevo affiancarla con una Reflex D50, faccio bene?

grazie.gif in anticipo per il vostro interessamento!
ea00220
Pi� che di affiancamento parlerei di evoluzione...
Fai mooooooooolto bene !

Saluti

Pietro
mkalz
ciao,
io ho fatto proprio cos�....
Pur apprezzando molto la 5400 sembra di essere passati da un diesel aspirato ad un turbodiesel dell'ultima generazione..Un autofocus talmente veloce che sembra finto e la qualit� d'immagine molto pi� "compatta e tridimensionale". ed � una entry-level (dicono.. ma io non sono tanto d'accordo).
Non te ne pentirai e te lo dice una che aveva mille remore prima di fare il passo
stefanodicarlo
Grazie mille per i vostri pareri! laugh.gif
iz0dra
Pensa che io ho fatto il contrario!
Mi serviva una compattina per� gestibile come parametri di scatto, insomma una che non facesse tutto lei!
E allora dopo aver posseduto una D70 (gran bella macchina...) e ora una spettacolare D2X che fa anche il caff� laugh.gif , ho deciso di prendere una 5400 usata ma in perfette condizioni ad un prezzo interessante.
Morale: quando devo fare cose pi� semplici tipo foto di compleanni o cene oppure in ambienti "difficili" uso la 5400 e per le cose di "qualit� e impegno" uso la D2X e godo come un pazzo tongue.gif
Certo per� l'autofocus e la velocit� non sono proprio il massimo.
Vedrai che con una reflex vera come la D50 ti sembrer� di volare, ma, molto in alto messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.