QUOTE(MarcoTorino @ May 7 2014, 12:30 AM)

Interessante...la bellezza della modella e lo squallore della fabbrica. Una banalita'..ma mi stona un po' il top della modella a pallini bianchi )))..comunque questione di fusti ..
Posso chiederti dove e' questa fabbrica abbandonata ? A Torino ?
Ciao
Lo so il top a pallini non é il massimo però secondo lei era ok e a quell'ora non potevo contraddirla era stanca, mi avrebbe ucciso.
Il posto... Che ne so ho seguito il mio amico che lo conosceva fino a Novara poi ha preso strade ignote e siamo arrivati li dopo non pochi giri e rigiri su noi stessi (anche lui non era esperto del posto c'era stato una volta), é stato divertente tornare a casa perché il mio amico ha riportato a casa le tipe verso oleggio e io ero in sto posto sconosciuto col telefono scarico e non sapevo se prendendo per Novara mi sarei avvicinato o allontanato da casa ma nel dubbio non sono andato verso Novara ma verso nord ovest orientandomi col sole e passando paesi a me ignoti, l'unico che avevo già sentito era Cameri ma non ho idea di dove sia rispetto Novara, ho fatto un giro assurdo senza mai trovare nomi a me noti o un cartello "Valsesia" e poi non so come ho trovato la A26 e mi ci sono fiondato, insomma non ho la più pallida idea di dove sia.
Se fossi andato per Novara forse ci avrei messo meno ma se posso evito di mettere piede a Novara, porta una sfiga tremenda quel posto di m...! Se c'è qualche abitante di Novara che sta leggendo gli dico: invidio il tuo coraggio e la tua forza d'animo, io non riuscirei a vivere in un posto del genere!