Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
aldosartori
Un buongiorno alla sessione.
In punta dei piedi mi affaccio per la prima volta qui con uno scatto, come da titolo, del "nostro" Albi, il pitone reale di casa.
Giornata soleggiata e fatto prendere aria in giardino. Non sono scatti assolutamente al pari degli altri messi qui e per questo mi scuso, ma ci ho provato con tutti gli errori del caso e volevo vostre critiche e consigli ad un novizio del settore.
Grazie a tutti
Un saluto
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Mauro Va
lui è bruttino Aldo...la foto si difende.....
buona compo

ciao
aldosartori
Ti ringrazio Mauro.
Mi pare di capire che, come me, non sei amante dei rettili....però, quando ho preso Sara c'era anche lui biggrin.gif
Un abbraccio
Aldo
RosannaFerrari
Immagine buona, Aldo

Troppo a rischio chiudere un po' di più il diaframma? Per avere maggiormente a fuoco muso e occhio, intendo .... magari aumentano gli Iso per assicurarti ugualmente tempi di sicurezza....

Ciao
Rosanna
aldosartori
Rosanna hai sicuramente ragione.
Avendo lui la caratteristica a muoversi parecchio ho preferito mantenere quest'apertura rischiando una zona ridotta di messa a fuco e cercando di fondere lo sfondo che era poi la cinta di casa smile.gif

Grazie per il commento, nei prossimi tentativi, non a lui, ma a soggetti più statici, sicuramente adotterò un diaframma chiuso.

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.