Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
eccomi di ritorno dopo una settimana di meritate ( messicano.gif ) vacanze in sardegna quindi preparatevi perché ho scatato 490 (!!!!!) foto
parto con la prima...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
aretul
Ottima foto non è mai facile cogliere un gabbiano in volo con gli occhi a fuoco. Per le tue foto siamo pronti a ... massacrarti laugh.gif naturalmente scherzo.
Un saluto.
Renato
liuc74
QUOTE(aretul @ Apr 27 2014, 09:14 AM) *
Ottima foto non è mai facile cogliere un gabbiano in volo con gli occhi a fuoco. Per le tue foto siamo pronti a ... massacrarti laugh.gif naturalmente scherzo.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato è il vantaggio della raffica veloce anche per sbaglio prima o poi una viene beme messicano.gif tempo di sistemarle un po' e vengo al patibolo
Un saluto
Luca
Mauro Va
l'hai fermato bene.....come ben sai manca un pelino, anzi una pennina... laugh.gif comunque un bel clic

ciao
RosannaFerrari
E bravo Luca!
Se questa è la premessa alle successive 489 foto.... mi piazzo davanti allo schermo per intercettare le altre! biggrin.gif

Un pochino al limite in alto.... ma hai colto un buon attimo, davvero

Ciao e Buona Domenica
Rosanna
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Apr 27 2014, 11:02 AM) *
l'hai fermato bene.....come ben sai manca un pelino, anzi una pennina... laugh.gif comunque un bel clic

ciao

Grazie Mauro sono al limite del frame ma diciamo che ho scattato... Al volo.... In realtà l'ala era completa ma poi ho usato correggi lente e me l'ha mozzata....
Luca

QUOTE(rosanna67 @ Apr 27 2014, 11:19 AM) *
E bravo Luca!
Se questa è la premessa alle successive 489 foto.... mi piazzo davanti allo schermo per intercettare le altre! biggrin.gif

Un pochino al limite in alto.... ma hai colto un buon attimo, davvero

Ciao e Buona Domenica
Rosanna

Grazie rosanna sei sempre buona con me
Se ne avessi altre 489 buone cambierei lavoro... Vediamo quante passano il vaglio della censura messicano.gif
Buona domenica
Luca
marco_boz
Bel colpo Luca.... Pollice.gif ... mi pare buono anche il bianco Pollice.gif ....
Un saluto e siamo pronti alle bordate biggrin.gif

cranb25
Bello scatto anche per me Pollice.gif
solo un pelino a filo frame sopra ma niente di che
CiaO
Stefano
liuc74
QUOTE(marco_boz @ Apr 27 2014, 12:17 PM) *
Bel colpo Luca.... Pollice.gif ... mi pare buono anche il bianco Pollice.gif ....
Un saluto e siamo pronti alle bordate biggrin.gif

Grazie marco spero saranno buone anche le altre rolleyes.gif
Un saluto
Luca

QUOTE(cranb25 @ Apr 27 2014, 01:06 PM) *
Bello scatto anche per me Pollice.gif
solo un pelino a filo frame sopra ma niente di che
CiaO
Stefano

Grazie Stefano gli ho fatto la posta per un po' non ne voleva sapere di volare
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.