Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dbertin
Oltre agli animali sono stato fortunato a poter apprezzare anche alcuni "fenomeni artici":

La nebbia di condensa sul mare che si manifesta a temperature inferiori ai -17�C

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

La Fata Morgana causata dalla distorsione dei raggi luminosi che viaggiano attraverso strati di aria a diverse temperature e densit�

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

L'alone solare prodotto dalla interazione della luce con cristalli di ghiaccio sospesi nell'atmosfera

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Il temibile WhiteOut ohmy.gif (diventa quasi impossibile percepire le distanze e la perdita di orientamento � molto comune)

Visualizza sul GALLERY : 587.9 KB

Ciao

Daniele
miciagilda
Daniele,
hai catturato dei fenomeni naturali rari e lontani. A me emozionano!
Come foto preferisco la penultima ma il cielo della prima � davvero notevole.
L'ultima... � impressionante. Peggio che essere nel deserto con una tempesta di sabbia!

Ciao
Katia
cranb25
Cavolo Daniele il WhiteOut deve essere tremendo!! Bellissima serie tra cui mi piace moltissimo la seconda
Ciao
Stefano
paolor965
Tutte belle, ma la seconda e l'ultima hanno del surreale, sembrano scene da film horror.
marco_boz
Molto molto belle Daniele.... le prime due le trovo con una marcia in pi�....... complimenti!!

Un salutone
RosannaFerrari
Una serie ottima, Daniele!

Immagini ugualmente apprezzabili, ognuna per la propria ed unica peculiarit�...

Complimenti davvero!

Ciao
Rosanna
emanuele nikon
Complimenti per tutte le foto che hai fatto....(mi piacciono la seconda e l' ultima � ipnotizzante).

Emanuele
andre@x
Tutte bella la seconda la mia preferita ciao
FabioPerillo
...con queste bellissime serie ci coinvolgi ed emozioni.
E' come ci avessi portati tutti con te. wink.gif
Grazie...

Fabio
Maurizio Rossi
Un bello scenario che solo quelle location ci possono regalare,
la migliore a mio avviso � la seconda Pollice.gif
gaeraciti
QUOTE(alalunga @ Apr 27 2014, 10:48 PM) *
...con queste bellissime serie ci coinvolgi ed emozioni.
E' come ci avessi portati tutti con te. wink.gif
Grazie...

Fabio

Quoto al 100% l'amico Fabio, grazie Daniele wink.gif
aldosartori
Splendida la seconda che mostra bene il fenomeno descritto per la prima!
Ottima!

Ciauz
beppe terranova
QUOTE(gaeraciti @ Apr 28 2014, 12:34 PM) *
Quoto al 100% l'amico Fabio, grazie Daniele wink.gif

guru.gif guru.gif mi sono emozionato l'ultima mi fa paura.............

ciao
Peppe
dbertin
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti, sono contento di avervi suscitato emozioni.

A me personalmente questi luoghi hanno lasciato un peso importante, si coglie appieno la piccolezza della nostra vita nei confronti della natura, madre accogliente ma severa, che punisce tutte le nostre imprudenze e disattenzioni.

A presto

Daniele
mauriziot
belle tutte; la penultima � la mia preferita.
complimenti, Daniele.
mt
maxbunny
Che serie!! lo potevi dire?? mi offrivo per portarti i bagagli laugh.gif
dbertin
Grazie Maurizio e Max,
la prossima volta te lo dico....fa sempre comodo qualcuno che tiri la pulka tongue.gif
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.