kris74
Apr 21 2014, 06:35 PM
Ciao a tutti,
vi propongo qualche scatto fatto ieri in un posto che merita di essere visitato, peccato che c'era una leggera foschia e una luce troppo dura visto l'orario.
Il paese dal porto:
Il porto:
E una visione particolare del porto:
@nanni
Apr 21 2014, 06:45 PM
Ciao Kris, delle tre che hai postato preferisco la prima magari con appena pi� di contrasto e vividezza sui colori. Parere personale ovviamente
Un saluto.
Giovanni
RosannaFerrari
Apr 21 2014, 06:55 PM
Anche per me la prima � la migliore, magari qui, oltre a un p� di contrasto in pi�, ci sta bene un pelino d'aria sopra, per dare maggiore respiro e sviluppo in verticale.
Ciao!
Rosanna
cranb25
Apr 21 2014, 07:23 PM
Anch'io direi la prima ma guardandola con attenzione la vedo un pochino stretta con la scala a sx leggermente tagliata..come inquadratura non � male la seconda dove avrei clonato i cespugli in primo piano ed in fase di scatto avrei fatto combaciare gli scogli con l'angolo dx del frame
Ciao
Stefano
Mauro Va
Apr 21 2014, 08:03 PM
la prima l'avrei scattata in orizzontale...senza le barche................allora avresti dato un filo di cielo in pi�
ciao
kris74
Apr 21 2014, 08:38 PM
Rieccomi, grazie a tutti per i commenti e suggerimenti. Ho rivisto la prima foto, peraltro scattata da mia moglie...
ges
Apr 21 2014, 11:22 PM
Bella la prima con le barche in serie e il paesino in alto, anche la seconda non disdegno per la particolare geometria del porto.
kris74
Apr 22 2014, 09:14 PM
QUOTE(ges @ Apr 22 2014, 12:22 AM)

Bella la prima con le barche in serie e il paesino in alto, anche la seconda non disdegno per la particolare geometria del porto.
Grazie Ges. Ma la terza non piace a nessuno? Ho provato a rompere un po le regole ma forse le ho rotte troppo
Crisbisc
Apr 23 2014, 08:53 PM
Belle le prime due
anche per me la prima avrebbe bisogno di un po di respiro sopra
Ciao, Cristian
RosannaFerrari
Apr 23 2014, 11:17 PM
QUOTE(kris74 @ Apr 21 2014, 09:38 PM)

Rieccomi, grazie a tutti per i commenti e suggerimenti. Ho rivisto la prima foto, peraltro scattata da mia moglie...
Ehhhh.... se non ci fossero le mogli!
La terza... forse con minor inclinazione.... cos� fa girar la testa!
Si scherza eh, Kris!
Ciao
Rosanna
ges
Apr 24 2014, 12:49 AM
QUOTE(kris74 @ Apr 22 2014, 10:14 PM)

...Ma la terza non piace a nessuno? Ho provato a rompere un po le regole ma forse le ho rotte troppo

Sinceramente non mi piace, se fosse una delle mie la cestinerei!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.