Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
kris74
Ciao a tutti,
vi propongo qualche scatto fatto ieri in un posto che merita di essere visitato, peccato che c'era una leggera foschia e una luce troppo dura visto l'orario.

Il paese dal porto:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Il porto:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 831.5 KB

E una visione particolare del porto:

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
@nanni
Ciao Kris, delle tre che hai postato preferisco la prima magari con appena pi� di contrasto e vividezza sui colori. Parere personale ovviamente messicano.gif
Un saluto.

Giovanni
RosannaFerrari
Anche per me la prima � la migliore, magari qui, oltre a un p� di contrasto in pi�, ci sta bene un pelino d'aria sopra, per dare maggiore respiro e sviluppo in verticale.

Ciao!
Rosanna
cranb25
Anch'io direi la prima ma guardandola con attenzione la vedo un pochino stretta con la scala a sx leggermente tagliata..come inquadratura non � male la seconda dove avrei clonato i cespugli in primo piano ed in fase di scatto avrei fatto combaciare gli scogli con l'angolo dx del frame

Ciao
Stefano
Mauro Va
la prima l'avrei scattata in orizzontale...senza le barche................allora avresti dato un filo di cielo in pi�

ciao
kris74
Rieccomi, grazie a tutti per i commenti e suggerimenti. Ho rivisto la prima foto, peraltro scattata da mia moglie...

ges
Bella la prima con le barche in serie e il paesino in alto, anche la seconda non disdegno per la particolare geometria del porto.
kris74
QUOTE(ges @ Apr 22 2014, 12:22 AM) *
Bella la prima con le barche in serie e il paesino in alto, anche la seconda non disdegno per la particolare geometria del porto.

Grazie Ges. Ma la terza non piace a nessuno? Ho provato a rompere un po le regole ma forse le ho rotte troppo smile.gif
Crisbisc
Belle le prime due
anche per me la prima avrebbe bisogno di un po di respiro sopra

Ciao, Cristian
RosannaFerrari
QUOTE(kris74 @ Apr 21 2014, 09:38 PM) *
Rieccomi, grazie a tutti per i commenti e suggerimenti. Ho rivisto la prima foto, peraltro scattata da mia moglie...

Ehhhh.... se non ci fossero le mogli! laugh.gif tongue.gif

La terza... forse con minor inclinazione.... cos� fa girar la testa! tongue.gif

Si scherza eh, Kris!
Ciao
Rosanna
ges
QUOTE(kris74 @ Apr 22 2014, 10:14 PM) *
...Ma la terza non piace a nessuno? Ho provato a rompere un po le regole ma forse le ho rotte troppo smile.gif

Sinceramente non mi piace, se fosse una delle mie la cestinerei! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.