Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
zinza58
Tanti auguri anche a te e agli splendidi coniglietti
Maurizio Bonanni
fuliginosusAnt
Un idea simpatica rolleyes.gif almeno attraverso il forum la Pasqua riesco a sentirla , � il periodo dell anno che in assoluto preferisco ; un periodo in cui vorrei solo viaggiare e fotografare piccoli villaggi ..... dividendomi tra ristoranti rustici e osterie con la musica di zucchero sempre nelle orecchie... etc etc..... Quest�anno invece la mia Pasqua � completamente rovinata da una trasferta di lavoro (che sono stato tanto bischero da accettarla) e che mi ha lasciato libero solo oggi (ma dopo le 17:00) fino a marted� mattina .
Sciopero fotografico per la rabbia ma tuttavia faccio I migliori auguri di buona Pasqua a tutti
cool.gif
F.Giuffra
Fuligino, non ti adirare per il troppo lavoro, in questo periodo di crisi sono in tanti che ti invidiano. Divertitici.

Speriamo che questa Pasqua porti ad una rinascita anche economica per tanti che hanno bisogno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.