Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
fabtr9
sono ignorante in fatto di architettura...per�....sono stato non so quanti minuti ad osservare le linee di questa immagine.... guru.gif
M4iedo
QUOTE(fabtr9 @ Apr 19 2014, 09:32 PM) *
sono ignorante in fatto di architettura...per�....sono stato non so quanti minuti ad osservare le linee di questa immagine.... guru.gif

Non so se precisissima,ma ho provato ad esserlo il pi� possibile,nemmeno io sono cos� esperto.
Comunque ti ringrazio molto smile.gif

Ciao
Edo
RosannaFerrari
Mi piace molto Edo, anche la conversione

Anch'io non sono espertissima.... forse per� sulla dx c'� ancora qualcosina da sistemare, ma un'inezia

Mi riferisco alla colonna all'estrema destra, nella parte alta.

Ma potrei anche sbagliare. Aspetta altri e pi� qualificati pareri. Come ti dicevo, un'inezia, per me

Ciao Edo
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Apr 19 2014, 09:55 PM) *
Mi piace molto Edo, anche la conversione

Anch'io non sono espertissima.... forse per� sulla dx c'� ancora qualcosina da sistemare, ma un'inezia

Mi riferisco alla colonna all'estrema destra, nella parte alta.

Ma potrei anche sbagliare. Aspetta altri e pi� qualificati pareri. Come ti dicevo, un'inezia, per me

Ciao Edo
Rosanna

Ti ringrazio Rosanna
Giusto,ho lasciato il rissiolo chiaro del capitello mozzato...se ti riferisci a quello

ciao
Edo
RosannaFerrari
QUOTE(edomac @ Apr 19 2014, 10:07 PM) *
Ti ringrazio Rosanna
Giusto,ho lasciato il rissiolo chiaro del capitello mozzato...se ti riferisci a quello

ciao
Edo

Pi� che a quello, mi riferisco a una leggera distorsione nella parte alta della colonna, effetto dovuto (credo, ma mi correggerai se sbaglio) al "tiraggio" della stessa a seguito della correzione delle linee cadenti

Per�, Edo, ripeto... potrei sbagliare e aver visto cosa che non �.... e qualora ci fosse, comunque � da considerare un'inezia in un lavoro complessivamente molto buono e minuzioso

Ciao
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Apr 19 2014, 10:32 PM) *
Pi� che a quello, mi riferisco a una leggera distorsione nella parte alta della colonna, effetto dovuto (credo, ma mi correggerai se sbaglio) al "tiraggio" della stessa a seguito della correzione delle linee cadenti

Per�, Edo, ripeto... potrei sbagliare e aver visto cosa che non �.... e qualora ci fosse, comunque � da considerare un'inezia in un lavoro complessivamente molto buono e minuzioso

Ciao

Ah ok,non avevo capito tongue.gif
Si un po dovuto al recupero sicuramente ,ma ai margini ad 11 il Tokina distorce un po..comunque sia una svista che hai fatto bene a segnalare wink.gif
Mauro Va
presenza umana???? no??
buona la conversione e ottimo il punto di ripresa.....

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Apr 19 2014, 10:54 PM) *
presenza umana???? no??

ciao Edo

Bassa stagione Mauro,per il pienone passare domani rolleyes.gif

Ho un leggermente diversa,ho recperato praticamente nulla,salvo una leggerissima corrzione a sx...ma la colonna un podistorce lo stesso

https://www.flickr.com/photos/100500542@N03/13940645804/
Mauro Va
per me invisibile.....

ciao
Fabrizio9972
Ciao Edo,

Io trovo lo scatto molto bello, la compo mi piace tantissimo, sprizza geometria da ogni singolo pixe, hai fatto un buon lavoro con le linee cadenti, anche io ho notato come Rosanna qualche cosuccia sulla parte alta, sulle verticali difficile da vedere anche se andando verso l'alto tirano un filo verso l'esterno mentre su qualche linea orizzontale si nota di +, soprattutto in quella appena sopra le colonne.
Comunque penso che quello che hai fatto � gi� ottimo, l'unica cosa che sicuramente avrei fatto diversamente sarebbe stata di chiudere un p� di + il diaframma, il primo piano un p� fuori fuoco mi piace poco.Eri senza cavalletto ?

Ciao e complimenti,
Fab
M4iedo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 21 2014, 09:56 AM) *
Ciao Edo,

Io trovo lo scatto molto bello, la compo mi piace tantissimo, sprizza geometria da ogni singolo pixe, hai fatto un buon lavoro con le linee cadenti, anche io ho notato come Rosanna qualche cosuccia sulla parte alta, sulle verticali difficile da vedere anche se andando verso l'alto tirano un filo verso l'esterno mentre su qualche linea orizzontale si nota di +, soprattutto in quella appena sopra le colonne.
Comunque penso che quello che hai fatto � gi� ottimo, l'unica cosa che sicuramente avrei fatto diversamente sarebbe stata di chiudere un p� di + il diaframma, il primo piano un p� fuori fuoco mi piace poco.Eri senza cavalletto ?

Ciao e complimenti,
Fab

Si Fabrizio,scatto a mano libera,il fuori fuoco in basso � quelloche piaceva meno anche a me in effetti e avrebbe giovato chiudere un po....son stato disattento rivedendo lo scatto a monitor,avrei potuto alzare un po gli iso e chiudere di pi�.
Per le linee ho cercato di fare bene ma ho ancora molta pratica da fare smile.gif
Ti ringrazio

ciao
Edo
Maurizio Rossi
Una bella compo e una bella conversione, la chicca � la linea del primo scalino che parte dall'angolo del frame,
bravo Edo un ottimo scatto. Pollice.gif
M4iedo
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 21 2014, 10:25 AM) *
Una bella compo e una bella conversione, la chicca � la linea del primo scalino che parte dall'angolo del frame,
bravo Edo un ottimo scatto. Pollice.gif

Ti ringrazio Maurizio

Ciao
Edo
aldosartori
E' uno scatto riuscito, sia come recupero linee che conversione. Interni mai facili da gestire, perci� il mio bravo te lo meriti eccome.
Mauro riesce sempre a dare valore aggiunto sia ad immagini che considerazioni, quindi perfettamente d'accordo con lui sulla presenza umana, ma rimane sempre un click piacevolissimo da guardare!
Pollice.gif
Aldo
andre@x
guru.gif guru.gif guru.gif

e ho detto tutto

ciao
cranb25
Bello scatto anche per me Edo, molto buona anche la conversione Pollice.gif
Ciao
Stefano
M4iedo
Ringrazio anche Aldo,Andrea e Stefano per i passaggi

Ciao
Edo
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Apr 19 2014, 10:54 PM) *
presenza umana???? no??

ciao Edo

Complimenti, ottimo scatto e conversione da manuale....ma quoto Mauro per aumentare la comunicativit� della foto wink.gif

Ciao Edo

Daniele
M4iedo
QUOTE(dbertin @ Apr 22 2014, 08:40 PM) *
Complimenti, ottimo scatto e conversione da manuale....ma quoto Mauro per aumentare la comunicativit� della foto wink.gif

Ciao Edo

Daniele

Grazie Daniele

La gente frequenta poco le chiese,mica colpa mia messicano.gif

ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.