Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
M4iedo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
fabtr9
sono ignorante in fatto di architettura...per�....sono stato non so quanti minuti ad osservare le linee di questa immagine.... guru.gif
M4iedo
QUOTE(fabtr9 @ Apr 19 2014, 09:32 PM) *
sono ignorante in fatto di architettura...per�....sono stato non so quanti minuti ad osservare le linee di questa immagine.... guru.gif

Non so se precisissima,ma ho provato ad esserlo il pi� possibile,nemmeno io sono cos� esperto.
Comunque ti ringrazio molto smile.gif

Ciao
Edo
RosannaFerrari
Mi piace molto Edo, anche la conversione

Anch'io non sono espertissima.... forse per� sulla dx c'� ancora qualcosina da sistemare, ma un'inezia

Mi riferisco alla colonna all'estrema destra, nella parte alta.

Ma potrei anche sbagliare. Aspetta altri e pi� qualificati pareri. Come ti dicevo, un'inezia, per me

Ciao Edo
Rosanna
M4iedo
QUOTE(rosanna67 @ Apr 19 2014, 09:55 PM) *
Mi piace molto Edo, anche la conversione

Anch'io non sono espertissima.... forse per� sulla dx c'� ancora qualcosina da sistemare, ma un'inezia

Mi riferisco alla colonna all'estrema destra, nella parte alta.

Ma potrei anche sbagliare. Aspetta altri e pi� qualificati pareri. Come ti dicevo, un'inezia, per me

Ciao Edo
Rosanna

Ti ringrazio Rosanna
Giusto,ho lasciato il rissiolo chiaro del capitello mozzato...se ti riferisci a quello

ciao
Edo
RosannaFerrari
QUOTE(edomac @ Apr 19 2014, 10:07 PM) *
Ti ringrazio Rosanna
Giusto,ho lasciato il rissiolo chiaro del capitello mozzato...se ti riferisci a quello

ciao
Edo

Pi� che a quello, mi riferisco a una leggera distorsione nella parte alta della colonna, effetto dovuto (credo, ma mi correggerai se sbaglio) al "tiraggio" della stessa a seguito della correzione delle linee cadenti